Pagina 1 di 1
[Internet] amule 2.2.2
Inviato: martedì 18 novembre 2008, 16:17
da giomanci
Salve sono nuovo di linux ho appena istatallato intrepid....e quindi amule2.2.2 ma con l'id basso....da premettere che ho un router modem netgear dg834gt..sapete dirmi passo passo come fare...GRAZIE
Re: [Internet] amule 2.2.2
Inviato: martedì 18 novembre 2008, 16:43
da Piviul
Devi aprire le porte sul router usate da amule. Quali porte? Dipende da come hai configurato amule. Come aprire le porte? Dipende dal tuo router. Prova a cercare in rete, vedrai che trovi qualcuno che ha quel router.
Ciao
Piviul
Re: [Internet] amule 2.2.2
Inviato: giovedì 20 novembre 2008, 0:50
da giomanci
Ciao... non ho trovato nessuno con questo router....aiuto!!!!!!!!!
Re: [Internet] amule 2.2.2
Inviato: giovedì 20 novembre 2008, 2:22
da reza
Cercando con google ho trovato questa pagina, dovrebbe fare al caso tuo ma non utilizzando quel router non ne sono sicuro.
http://www.emule-italia.it/emule_router ... G834G.html
Ricorda che amule usa 3 porte:
la tcp
la udp
e la tcp+3 (che sarebbe la tua attuale tcp ma + 3, non ti far ingannare dal nome TCP+3, dovrai aprirla come UDP).
esempio
4662 TCP
4672 UDP
4665 UDP (TCP+3 4662+3=4665)
Ricorda di salvare le impostazioni sul router ed un eventuale reboot dello stesso nel caso in cui sia necessario.
Su aMule troverai le attuali porte usate cliccando su Preferenze => Connessione.
Saluti
Re: [Internet] amule 2.2.2
Inviato: giovedì 20 novembre 2008, 13:42
da cybdrw
Ciao molto dipende anche dal provider che ti da la connessione, spesso le porte di default del mulo sono bloccate dal provider quindi prima di inserire il range delle porte da aprire sul router netgear .. trova le porte da aprire in base al tuo provider spero di esserti stato utile
ciao
Re: [Internet] amule 2.2.2
Inviato: giovedì 20 novembre 2008, 16:03
da Switch
Controlla sul forum di Emule ci sono molte guide e potrai troavare persone che hanno forse il tuo stesso provider.