Pagina 1 di 1

[Install] Temperatura

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 11:54
da zell147258
Qualcuno di voi sa per caso come disattivare il controllo della temperatura della cpu in fase di installazione/avvio?xkè non riesco ad installare ubuntu sul mio portatile xkè rileva che la temperatura della CPU è troppo elevata e annulla il caricamento quindi in pratica non riuscirò mai ad usarlo >:(

Re: [Install] Temperatura

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 12:04
da Stealth
È un po' strano, oltretutto in questa stagione, che si scaldi tanto da interrompere tutto, e se accadesse a me farei tutto meno che togliere la protezione. Riuscire ad installare il sistema su un pc col processore bruciato non mi sembra l'idea migliore  ;).
Prova a dare una bella pulita alle prese d'aria, probabilmente sono piene di polvere ed impediscono il raffreddamento
ciao

Re: [Install] Temperatura

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 12:13
da zell147258
Stealth ha scritto: È un po' strano, oltretutto in questa stagione, che si scaldi tanto da interrompere tutto, e se accadesse a me farei tutto meno che togliere la protezione. Riuscire ad installare il sistema su un pc col processore bruciato non mi sembra l'idea migliore  ;).
Prova a dare una bella pulita alle prese d'aria, probabilmente sono piene di polvere ed impediscono il raffreddamento
ciao
lol la cosa assurda invece è  pulito la ventola funziona xfettamente e con windows nn da problemi(è un portatile cmq),il fatto che me lo blocca a temperature relativamente basse cioè 50°C quindi è proprio un problema del blocco di ubuntu...
Calcola che se tipo ora prendo il pc che è stato fermo tt notte e in pratica è congelato xkè fa un freddo cane,se faccio partire l'installazione inizia a caricare e subito dopo annula tutto  (good) ridiamo x non piangere  (yes)