INSTALLARE SENZA CD
Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 18:57
buonasera ragazzi avevo una domanda è possibile installare ubuntu senza masterizzare l'immagine su di un cd magari mettendola su una penna?
Il forum della comunità italiana di Ubuntu.
https://forum.ubuntu-it.org/
nn sn un esperto per se vuoi per esempio farlo da usb o hd esterno suppongo devi avere l'opzione di boot da usb! in piu credo devi formattarlo prima!matrix6680 ha scritto: buonasera ragazzi avevo una domanda è possibile installare ubuntu senza masterizzare l'immagine su di un cd magari mettendola su una penna?
ma scusa, ti costa tanto farti un maledettissimo cd? molto piu semplice che complicarsi la vita mettendolo su usbmatrix6680 ha scritto: puoi spiegarmi come fare .. ti ringrazio in anticipo![]()
alcuni pc non hanno il lettore cd...vedi i netbook come l'eee...per installarlo li bisogna usare per forza la usb a meno che tu non voglia comprare un lettore esterno :-\leopesto ha scritto:ma scusa, ti costa tanto farti un maledettissimo cd? molto piu semplice che complicarsi la vita mettendolo su usbmatrix6680 ha scritto: puoi spiegarmi come fare .. ti ringrazio in anticipo![]()