salve a tutti,adesso ho un asus con installlato ubuntu 9.04 su tutto l'hd cioe senza partizione.pero durante l'ultimo aggiornamento mi è successo un po un casino e visto che ho il cd di windows xp volevo:installare windows su tutto il computer quindi cancellando tutto ubuntu per poi fare una partizione e rimettermelo.
Qualcuno poi dirmi come posso fare o meglio indicarmi qualche guida???grazie mille
si accettano pure proposte diverse su come fare
grazie
disinstallare ubuntu con cd live di windows
Re: disinstallare ubuntu con cd live di windows
Se hai a disposizione un cd di ubuntu (o comunque un pc con internet, una rivista dove procurartelo) puoi reinstallare direttamente Ubuntu senza passare da Windows con inutili formatazioni ecc ecc.
Ultima modifica di X060 il mercoledì 27 maggio 2009, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Re: disinstallare ubuntu con cd live di windows
ho gia provato ma quando inserisco il cd nn mi parte l'installazioneX060 ha scritto: Se hai a disposizione un cd di ubuntu (o comunque un pc con internet, una rivista dove procurartelo) puoi reinstallare direttamente Ubuntu senza passare da Windows con inutili formatazioni ecc ecc.
Re: disinstallare ubuntu con cd live di windows
Di Windows ti parte?
Hai impostato la sequeza di boot giusta?
Hai impostato la sequeza di boot giusta?
Re: disinstallare ubuntu con cd live di windows
Non ho capito bene se vuoi mantenerlo Win, se è così installa win non nell'intero disco, ma in fase di installazione assegnagli il suo spazio, poi nella parte rimanente installerai Ubuntu. In questo modo eviti di dover ridimensionare Win, risparmi tempo e problemi.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti
