Problemi nell'istallazione della nuova versione 10.04 con il virtualbox
Inviato: domenica 11 aprile 2010, 9:25
Salve volevo segnalarvi che ho provato ad istallare la nuova versione 10.04 con il virtualbox caricando dalla iso,partenza ok scritta ubuntu, poi sparita la scritta nel momento di un cambio di schermo poi caricamento caricamento con la rotellina che girava per più di mezzora sempre con shermo nero...poi ho deciso di annullare il caricamento......non contento ho provato con il cd apro il virtualbox tutto ok mi parte scritta ubuntu poi schermo nero,come con la iso solo che la differenza non caricava non si vedeva la rotellina girare.....invece ho provato bal boot anche li partito poi ha avuto un attimo di esitazione poi ha ripreso l'istallazione live(che avevo scelto quella non istallabile) e tutto è andato a buon fine...ottimo con il menù a tendina e veloce.
C'è qualche cosa che non va anche nella visualizzazione delle foto su siti...non so se dipende dal browser o dal os vi farò sapere...forse perchè è la versione beta.
C'è qualche cosa che non va anche nella visualizzazione delle foto su siti...non so se dipende dal browser o dal os vi farò sapere...forse perchè è la versione beta.