Pagina 1 di 1

[Boot] mancato avvio

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 19:36
da chemist84
Salve a tutti,
oggi ho fatto l'installazionedegli aggiornamenti di UNR tramite gestore aggiornamenti che me li aveva notificati; al riavvio del mio netbook, non compare più il grub, ma al suo posto una schermata nera con scritto quanto segue:

GNU GRUB version 1.97 beta4

[ minimal BASH-like line editing is supported. For the first word, TAB lists possible command completions. Anywhere else TAB lists possible device/file completions. ]

sh:grub>

Ho anche provato a cancellare UNR e reinstallarlo tramite wubi, ma dopo l'installazione all'avvio mi dà sempre lo stesso messaggio.

Cosa significa questo messaggio?
Come faccio per far ricaricare UNR?


Grazie!!

Re: [Boot] mancato avvio

Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 13:57
da steff
Quando carica quel minisistema bash è grave. E' un installazione wubi?

Re: [Boot] mancato avvio

Inviato: lunedì 3 maggio 2010, 22:19
da chemist84
Sì, ho installato tramite wubi, ma cmq ho risolto.
In pratica, smanettando su internet, ho trovato che era necessario sostituire un file di installazione di wubi in win con un altro (una sorta di patch) ed in questo modo il problema si è risolto completamente!!
Ciao a tutti!!
:)