Pagina 1 di 1

Icone doppie all'avvio!!!

Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 16:17
da Bygepp
Ciao a tutti. Ho notato che ultimamente all'avvio, nel pannello superiore appaiono icone doppie, una volta quella della rete, un'altra l'indicatore di sessione, quella in cui c'è scritto il nome utente, e vanno a coprire altre icone, oggi è quella del volume, sotto c'è una foto.
Che cosa è successo?Grazie per le eventuali risposte!!!

Re: Icone doppie all'avvio!!!

Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 16:23
da patel
non so, ma potresti crearti un nuovo pannello in basso, aggiungerci tutti gli applet necessari e poi eliminare quello alto.

Re: Icone doppie all'avvio!!!

Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 16:41
da Bygepp
patel ha scritto: non so, ma potresti crearti un nuovo pannello in basso, aggiungerci tutti gli applet necessari e po eliminare quello alto.
Ho fatto come hai detto, ma al riavvio di nuovo icona del volume doppia, ho riavviato di nuovo e adesso l'icona della rete è tagliata a metà:

Re: Icone doppie all'avvio!!!

Inviato: domenica 23 maggio 2010, 18:21
da Bygepp
Credete che centri qualcosa con la cairo-dock

Re: Icone doppie all'avvio!!!

Inviato: domenica 23 maggio 2010, 20:06
da patel
potrebbe, puoi provare anche a cambiare tema

Re: Icone doppie all'avvio!!!

Inviato: lunedì 24 maggio 2010, 15:01
da Bygepp
patel ha scritto: potrebbe, puoi provare anche a cambiare tema
Grazie, la cairo-dock è solo installata, ma non la uso, anche se rimuovendola non c'è più il problema ???
Voglio fare delle prove, con e senza la cairo-dock.

Re: Icone doppie all'avvio!!!

Inviato: giovedì 27 maggio 2010, 15:57
da Bygepp
Confermo che senza la cairo-dock il problema non c'è, ma con la cairo-dock c'è, secondo voi è un bug???