Pagina 1 di 1

Problema driver proprietari live usb

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 20:17
da DJRoby4
Scusate se ho sbagliato sezione (non so se qui o in hardare), ma ho una gtx 470 e vorrei installare ubuntu 10.10, ho creato una live usb con unetbootin e provato a installare i driver proprietari nvidia da jockey(mosso sbagliata da live?) In ogni caso ora si è bloccato il riavvio con lo sfondo viola e diverse scritte, la cui ultima è:
The system is going down for reboot NOW!
Che faccio? È da un po’ che sta così (un 10 minuti….)

EDIT: Ummmmm…. il problema è cambiato (non so nemmeno se ha riavviato), ora sono tornato nell’altra stanza e lo schermo è nero…..

Re: Problema driver proprietari live usb

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 21:08
da alecive
Dacci una ditata ed installa ubuntu, e solo dopo installa i driver proprietari (tanto essendo da live mica te li tiene in memoria :P )

Re: Problema driver proprietari live usb

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 21:19
da DJRoby4
OKkkkk ma la gtx 470 è pienamente supportata anche con il 2d e il 3d? Perchè mi dà 800x600 da live....

Re: Problema driver proprietari live usb

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 21:47
da alecive
Pensa che la mia da live mi dà schermata nera..!!

L'unica è provare, al massimo formatti.