Partiamo con l'installazione, inserisco l'usb e la tastiera. All'avvio premo F12 e seleziono la porta usb. La live parte alla grande...bene dico io. Proviamo ad installarlo. Installazione magnifica e senza intoppi di alcun genere anzi, molto veloce a parer mio. Riavvio e ubuntu mostra tutto il suo splendore
Riavvio per sicurezza e.... mi si vede solo il desktop ed il mouse, sembra che il servizio unity non riparta e non so come fare!? Magari, dico, ho fatto qualche cap%ella nell'installazione, riformattiamo e vediamo come va. Niente, pare che la distribuzione 11.10 sia perfetta ma a colpo singolo... qualcuno può aiutarmi?
Ho notato inoltre che se sospendo e riavvio il tablet, mi viene data la possibilità di scegliere l'utente. Se uso l'utente guest funziona tutto alla perfezione... è possibile che sia il login automatico? Se è questo come posso eliminarlo da terminale? Essendo un tablet, come posso successivamente mettere la password da tastiera virtuale o non metterla a fatto? Grazie mille a chi mi risponde.