Durante l'installazione di Lubuntu ho messo: cancella il disco ed installa Lubuntu -> cifra l'installazione -> Cifra l'installazione di Lubuntu per maggiore sicurezza e Usa LVM con l'installazione di Lubuntu ma ora qui viene il bello, mettendo la password e cliccando installa mi esce una schermata intitolata (trovato spazio di swap non sicuro) e sotto:
"È stato trovato uno spazio di swap non sicuro.
Questo errore è irreversibile visto che dati sensibili potrebbero essere scritti sul disco non cifrati. Questo potrebbe permettere a qualcuno con accesso al disco di recuperare parte della chiave di cifratura o della passphrase.
Disabilitare l'area di swap (per esempio usando swapoff) o configurare un'area di swap cifrata e quindi configurare nuovamente i volumi cifrati. Questo programma sarà interrotto ora."
Come posso risolvere? Gazie in anticipo delle risposte da voi fornite.
Cordiali saluti,
Andrea Rossi
salve, intanto benvenuta in Ubuntu.
Ciao
