Ubuntu, solo sessione ospite
Inviato: lunedì 23 luglio 2018, 20:05
Ho installato ubuntu, ma mi compare solamente la sessione ospite, ho provato ad aggiungere utenti ma non mi risulta possibile. Come fare? Grazie.
Il forum della comunità italiana di Ubuntu.
https://forum.ubuntu-it.org/
formatta la partizione e rifai l'installazione di una versione di ubuntu/derivate che siano supportateCome fare? Grazie.
Potresti reinstallare il SO come proposto da caturen. Io (ATTENZIONE: io) farei l'upgrade, oppure scaricherei l'iso ed aggiornerei alla versione 16.04. Ti consiglio questa release perché, oltre ad averla avuta ed essendomici trovato bene, ho notato che non pochi utenti stanno avendo problemi con quest'ultimo LTS.caturen [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5071186#p5071186][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:formatta la partizione e rifai l'installazione di una versione di ubuntu/derivate che siano supportateCome fare? Grazie.