bitwarden

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
cippo
Prode Principiante
Iscrizione: domenica 2 marzo 2008, 11:35

bitwarden

Messaggio da cippo »

Salve, ho un computer con Windows 10 che passero a breve a una derivata ubuntu ( credo lubuntu) con installato bitwarden.
Dopo aver formattato e installato il nuovo sistema operativo e installato bitwarden avrò accesso alle mie passwordo perdo tutto?
grazie
Duke_Fleed
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: domenica 2 agosto 2009, 15:41
Desktop: Gnome
Distribuzione: EndeavourOS, Ubuntu 24.04.2

Re: bitwarden

Messaggio da Duke_Fleed »

Ciao. Non uso Bitwarden ma se non sbaglio salva le password su cloud non in locale. Quindi perché dovresti perdere tutto?
Guide all'emulazione di Amiga e dell'Amstrad CPC
Un semplice script per creare file .desktop da Nautilus
SaulGoodman
Prode Principiante
Iscrizione: mercoledì 11 dicembre 2024, 0:46
Distribuzione: Ubuntu

Messaggio da SaulGoodman »

Uso bitwarden su più PC , con OS vari (Linux, Windows). Mai avuti problemi di perdite dati (e ci mancherebbe).
Stooke
Prode Principiante
Iscrizione: giovedì 23 gennaio 2025, 5:59

Messaggio da Stooke »

block blast
cippo ha scritto:
martedì 7 gennaio 2025, 21:12
Salve, ho un computer con Windows 10 che passero a breve a una derivata ubuntu ( credo lubuntu) con installato bitwarden.
Dopo aver formattato e installato il nuovo sistema operativo e installato bitwarden avrò accesso alle mie passwordo perdo tutto?
grazie
Bitwarden salva tutte le tue password nel cloud, quindi puoi accedervi da qualsiasi dispositivo su cui hai installato l'app e hai effettuato l'accesso con il tuo account.
Sannythebest
Prode Principiante
Iscrizione: domenica 16 gennaio 2011, 22:34
Desktop: Kde Plasma 6
Distribuzione: Arch Linux

Messaggio da Sannythebest »

Come hanno già detto, Bitwarden salva tutto. A meno che non hai dimenticato i dati di accesso ovviamente
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”