Password non valida

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
cpighin
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 528
Iscrizione: mercoledì 17 settembre 2008, 16:36
Sesso: Maschile
Località: Assisi San Presto (PG)
Contatti:

Password non valida

Messaggio da cpighin »

Ciao,

comunico che qualche giorno fa non riuscivo ad accedere al forum con le credenziali che hanno sempre funzionato. Ho provato tante volte invano. Ho attivato la procedura per password errata, ma non ho ricevuto alcuna email. Allora ho mandato un messaggio all'Amministrazione, ma non ho avuto ancora alcuna email.
Ieri ho avuto una "Illuminazione" e mi sono detto: vuoi vedere che funzionano le credenziali per UbuntuOne? ... e finalmente ho acceduto.
Lieto fine dunque, ma mi chiedo perchè non mi sia arrivata una comunicazione da uno degli Amministratori.


Claudio :)
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15377
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: Password non valida

Messaggio da wilecoyote »

) Salve, pella password non funzionante, provato a svuotare la cache ? Provato con un altro browser ?

Pella mancata risposta, potrebbero aver avuto altro da fare.

:: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18777
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Password non valida

Messaggio da Janvitus »

cpighin ha scritto:
sabato 30 luglio 2022, 18:59
Ciao,

comunico che qualche giorno fa non riuscivo ad accedere al forum con le credenziali che hanno sempre funzionato. Ho provato tante volte invano. Ho attivato la procedura per password errata, ma non ho ricevuto alcuna email. Allora ho mandato un messaggio all'Amministrazione, ma non ho avuto ancora alcuna email.
Ieri ho avuto una "Illuminazione" e mi sono detto: vuoi vedere che funzionano le credenziali per UbuntuOne? ... e finalmente ho acceduto.
Lieto fine dunque, ma mi chiedo perchè non mi sia arrivata una comunicazione da uno degli Amministratori.


Claudio :)
Credo che il tuo problema è che semplicemente stavi cercando di accedere a chiedi e non al forum.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti