Una buona notizia: a differenza di quella che ho rifatto io, che sembra essere stata originariamente creata con GIMP, ho visto dai metadati che
tutte le immagini presenti in "imageset" provengono da
Inkscape, e quindi dovrebbero essere state realizzate in grafica vettoriale e poi esportate in formato PNG. Perciò bisognerebbe provare a contattare l'autore e chiedergli un archivio con i file SVG, sperando che li abbia ancora.
@UbuNuovo: mi interesserebbero sì, però mi dispiacerebbe farti perdere del tempo per niente, se c'è la possibilità di reperire gli originali. Vediamo se qualcuno del
Gruppo Forum può illuminarci...
Tra l'altro, ho notato una cosa: di quelle icone in "imageset" attualmente ne vengono usate solo 30, in quanto le restanti 6 sono state rimpiazzate così (e per questo motivo non le avevo scaricate):
- announce_unread_locked.png → announce_unread.png
- announce_unread_locked_mine.png → announce_unread_mine.png
- announce_read_locked.png → announce_unread.png
- announce_read_locked_mine.png → announce_read_mine.png
- forum_read_subforum.png → forum_read.png
- forum_unread_subforum.png → forum_unread.png
Insomma, per gli annunci sono state scartate le icone con il lucchetto, che sono state sostituite con le versioni di base; allo stesso modo, le icone dei sottoforum (o “sottosezioni”, per usare la terminologia della traduzione) adesso non sono più distinte.
Comunque, come immagini esterne allo stile di phpBB (per le quali non ho trovato indizi nei metadati), idealmente ci vorrebbero anche gli SVG delle varie stelle:
-

-

-

-

-

-
(ma probabilmente questa è inutilizzata)
-

-

e di quelle mostrate sotto il titolo di alcune sezioni, nello spazio destinato alle regole, ovvero:
Se per caso qualcuno di voi le avesse nel suddetto formato e non gli costasse molto allegarle, sarebbe senz'altro molto gradito, a beneficio della comunità.