Complimenti e presentazioni

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
nostyle
Prode Principiante
Messaggi: 4
Iscrizione: giovedì 20 ottobre 2005, 12:31

Complimenti e presentazioni

Messaggio da nostyle »

Innanzi tutto mi presento: sono nostyle e a breve installero ubuntu linux sul mio computer (ora ho knoppix installato su hd), nel frattempo gironzolo per il forum per osservare e trovare post riguardanti problemi comuni, che mi si potranno presentare durante l'installazione e configurazione di questo sistema con una davvero bella filosofia.

Volevo anche dirvi a voi creatori del sito e del forum che il manuale dedicato all'installazione di ubuntu linux è veramente cordiale.
Sicuramente tutte le guide che ho visto fin'ora erano adatte a chi almeno un po masticasse linux, ma questa è adatta a tutti. Bravi.

Basta con i complimenti che sennò vi montate la testa... ;)

Come dicevo ho knoppix installato sul mio pc ma non mi soddisfa granchè, ha molte mananze che spero ubuntu colmerà.

Bene, penso che per ora le cose da dire siano terminate, quindi vi saluto.

ciauzzzzzzz by nostyle
Non serve protestare un sol giorno contro la guerra:
NO ALLA GUERRA TUTTA LA VITA!
Mizar
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3325
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:09
Località: Mola di Bari
Contatti:

Re: Complimenti e presentazioni

Messaggio da Mizar »

Bene, che dire, grazie per i complimenti e spero che Ubuntu soddisfi le tue esigenze.

In ogni caso .... se alcune esigenze non fossero soddisfatte possiamo parlarne ... dal dialogo potresti tu cambiare "esigenze" o il sistema operativo, in future release, venirti incontro.

Uno degli aspetti che io reputo importanti in Ubuntu è l'ascolto e l'attenzione che viene prestata a venire incontro, ove questo corrisponda ad una effettiva miglioria del sistema, alle esigenze degli utenti.
Benjamin
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 19 ospiti