Ha senso il karma in Ubuntu bar?

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
riccio80

Re: Ha senso il karma in Ubuntu bar?

Messaggio da riccio80 » giovedì 22 dicembre 2005, 14:04

fatto cosi non ha senso...non serve ne a chi lo abbassa, ne a chi viene abbassato (se mai si volesse correggere..come fa a capire dove ha sbagliato se non ci sono feedback ne tracce...) , ne agli altri....visto che ormai è un gioco

ciao

Hal

Messaggio da Hal » giovedì 22 dicembre 2005, 14:48

riccio80 ha scritto: fatto cosi non ha senso...non serve ne a chi lo abbassa, ne a chi viene abbassato (se mai si volesse correggere..come fa a capire dove ha sbagliato se non ci sono feedback ne tracce...) , ne agli altri....visto che ormai è un gioco

ciao
Il gioco è una componente fondamentale della vita...  ;D

riccio80

Messaggio da riccio80 » giovedì 22 dicembre 2005, 15:19

Il gioco è una componente fondamentale della vita...  Grossa risata
...ok...ma il senso del karma non mi sembrava proprio questo!...se mi sbaglio correggimi  ;)
ma magari scriviamocelo accanto che è un gioco..pensa un po ad un povero niubbo che si trova un post con scritto:
"non fare : sudo rm -rf /home/foo/dir /*  (ovviamente esagero  ;) ) " da uno che ha -10 di karma "per gioco"  mentre un suo "caro amico" gli aveva consigliato di farlo(ne conosco tanta di gente che si diverte cosi male)

non voglio dire che non dobbimo giocare (figuriamoci sarei il primo a giocare :) )...ma quantomeno diversificare il "karma giocattolo" da quello "buono" (se proprio lo vogliamo mantenere..anche se penso che non serva a niente) se vogliamo dargli un senso!

ciao
P.S. ovviamente non usate il comando che ho detto sopra!
Ultima modifica di riccio80 il giovedì 22 dicembre 2005, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Hal

Messaggio da Hal » giovedì 22 dicembre 2005, 15:33

Non ti correggo perchè hai ragione... comunque al fine di non darti completa e totale soddisfazione, provo immediatamente il comando da te postato  :P

Uhm... sta ravanando come un pazzo...  :o, san crispino... li mortacc  :o

Silvano
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: giovedì 7 aprile 2005, 12:53

Messaggio da Silvano » giovedì 22 dicembre 2005, 16:43

Mmm, mi intrometto con modo :D
Personalmente non ho mai considerato più di tanto il karma, tanto che saprò qual'è il mio (0?) dopo aver scritto questo post e non ho nemmeno mai valutato un aiuto in base al karma: quando ho posto quesiti (spesso degni di 0 risposte perchè a volte troppo specifici) ho valutato le risposte... uno che mi dice "prova a reinstallare" quando chiedo un parametro di configurazione qualunque non è proprio del tutto in regola col sindacato...
Per me il karma va bene così, anche se non si può contraddire chi fidandosi di questo strumento da più o meno credito in base ad un parametro ormai poco serio.

Io personalmente se so una cosa non la tengo per me e cerco sempre di aiutare (anche se spesso non mi si caga, vedi le mille persone che non riescono a far andare il 3d ATI...), e sempre farò così, anche a karma -1...
Nel verde mi rilasso...
... se non ho nessuno intorno.

Hal

Messaggio da Hal » giovedì 22 dicembre 2005, 16:55

Karma o non karma... poi uno deve anche sapersi arrangiare valutando un minimo l'efficacia o la potenziale pericolosità delle risposte che si ottengono a quesiti "tecnici", senza dubbio!

Certo... a volte può essere difficile.

Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”