Crosspost Forum Italia - Forum Internazionale

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Pierluigi
Prode Principiante
Messaggi: 13
Iscrizione: venerdì 21 aprile 2006, 16:28

Re: Crosspost Forum Italia - Forum Internazionale

Messaggio da Pierluigi »

Mi permetto di intervenire in quanto l'utente a cui LKSTAR ha cheisto di evitare il crosspostin sono proprio io.
A parte il fatto che alla mia richiesta di chiarimenti non ho ricevuto risposta , l'amministratore del forum ha appena enunciato e chiarito definitivamente che il crossposting non consiste ne postare due volte in forum diversi bensi in board diverse dello stesso forum.
Sarebbe opportuino che semplici utenti evitassero di parlare e imporre regole che nemmeno loro conoscono. Sarebbe opportuno che se ne occupasse l'amministratore.
Ovviamente è solo un mio parere.
Grazie a tutti
Lstar
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 554
Iscrizione: giovedì 22 dicembre 2005, 12:05

Re: Crosspost Forum Italia - Forum Internazionale

Messaggio da Lstar »

Non volevo imporre regole, il mio era solo un suggerimento, è solo perchè (ma questo è solo un mio modo di vedere) postare due volte lo stesso problema su due forum diversi mi sembra inutile, come già detto nel messaggio prima.

Ho sbagliato a identificare il crossposting, lo riammetto.

Pierluigi, non ce l'ho con te.
Grazie,
Lstar
Pierluigi
Prode Principiante
Messaggi: 13
Iscrizione: venerdì 21 aprile 2006, 16:28

Re: Crosspost Forum Italia - Forum Internazionale

Messaggio da Pierluigi »

Capisco perfettamente ma neanche io ce l'ho con te.
Solo che visto che con te mi sono subito scusato (anche perche essendo nuovo del forum ho dato il mio errore per default) avrei gradito che (sempre se avessi sbagliato sul serio) mi fosse stata indicato il mio errore in modo che non lo ripetessi. Tutto qui.
Solo per sbaglio ho visto questo 3d e ho postato il mio parere.
Tutto ok. E' stato semplicemente un equivoco.
Il mio parere continua ad essere concorde con l'amministratore. Postare la stessa richiesta su due forum non può certo disperdere gli utenti e aumenta drasticamente la possibilità di risolvere il problema.

A presto e grazie

Pierluigi
Avatar utente
rcarnevale
Prode Principiante
Messaggi: 62
Iscrizione: martedì 7 marzo 2006, 12:40

Re: Crosspost Forum Italia - Forum Internazionale

Messaggio da rcarnevale »

Pace (e giustizia) è FATTA!!!!!!
Ultima modifica di rcarnevale il martedì 23 maggio 2006, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Non è portabile (usa il metodo 386 per lo switching tra i task etc..), e probabilmente non supporterà mai nient'altro che gli Hard disk AT, perché è tutto ciò che ho :-(
Linus Torvalds sul kernel
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti