Se l'intento era spostare la discussione nella sezione Installazione e aggiornamenti, andrebbe rimossa da Gruppo Documentazione.
Oppure andrebbero separati i messaggi che vanno nell'una e nell'altra sezione e cambiato il titolo di una delle due discussioni.
Ancora lì ? Segnalala allo Staff di rimuoverla dalla sezione Installazione e aggiornamenti, è totalmente inutile.
Resta il mistero come c'è finita, i miei limitati poteri sono ristretti alla sezione GruppoDoc.
:: Ciao
Sei stato capace di duplicare una discussione, e non capisco nemmeno come sia stato possibile... Meno male non hai fatto altri danni
Sei stato capace di duplicare una discussione, e non capisco nemmeno come sia stato possibile... Meno male non hai fatto altri danni
Ehm… non si è Wile Coyote senza un motivo, e non l'ho duplicata, ma triplicata…
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Forse perché invece di selezionare "Dividi discussione" ha selezionato "Copia discussione"...
Non mi pare d'esser accecato fino a questo punto, però 1 volta può anche essere, ma 2 volte no.
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Salve ho gia mandato diversi messaggi privati per eliminare il mio account, ma non li vedo tra i messaggi che ho inviato. Quindi scrivo qui, magari qualche amministratore o moderatore si puo occupare di eliminare il mio account. Cordiali saluti. Grazie.
Salve a tutti, non riesco a mandare una risposta sia con l'editor completo che con la risposta rapida, so che siete a conoscenza del fattaccio, ci sono novità riguardo a questo problema? Grazie.
Salve a tutti, non riesco a mandare una risposta sia con l'editor completo che con la risposta rapida, so che siete a conoscenza del fattaccio, ci sono novità riguardo a questo problema? Grazie.
Salve. Sono tornato a scrivere dopo anni sul forum ma il mio contatore di messaggi non avanza, è fermo sempre a 38, e ne ho scritti penso forse 6 o 7 in più. In realtà poi non è così importante, infatti ho aspettato a dirlo, però se si potesse aggiustare male non sarebbe
Grazie
Guide all'emulazione di Amiga e dell'Amstrad CPC
Un semplice script per creare file .desktop da Nautilus
Salve. Sono tornato a scrivere dopo anni sul forum ma il mio contatore di messaggi non avanza, è fermo sempre a 38, e ne ho scritti penso forse 6 o 7 in più. In realtà poi non è così importante, infatti ho aspettato a dirlo, però se si potesse aggiustare male non sarebbe
Grazie
Se hai scritto ai bar è normale, i messaggi scritti lì non aumentano il contatore.