[Risolto] Aprire disc. in "Dilemmi del principiante" da P.P.
[Risolto] Aprire disc. in "Dilemmi del principiante" da P.P.
Ciao a tutti.
Volevo aprire una discussione in Dilemmi del principiante per chiedere un consiglio, ma, a differenza di altre sezioni (come anche questa), non trovo, in alto, il pulsante per aprire una nuova discussione, eppure sono un Prode Principiante.
Grazie
Titolo originale (Aprire discussione in "Dilemmi del principiante" da P.P.) modificato per inserire il tag [Risolto]
Nota degli amministratori: la richiesta per essere aggiunti al gruppo dei principianti deve essere fatta via messaggio privato a noi.
Volevo aprire una discussione in Dilemmi del principiante per chiedere un consiglio, ma, a differenza di altre sezioni (come anche questa), non trovo, in alto, il pulsante per aprire una nuova discussione, eppure sono un Prode Principiante.
Grazie
Titolo originale (Aprire discussione in "Dilemmi del principiante" da P.P.) modificato per inserire il tag [Risolto]
Nota degli amministratori: la richiesta per essere aggiunti al gruppo dei principianti deve essere fatta via messaggio privato a noi.
Ultima modifica di ansys il sabato 5 maggio 2012, 9:37, modificato 3 volte in totale.
- rpadovani
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: lunedì 8 dicembre 2008, 19:49
- Desktop: GNOME Shell
- Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
- Contatti:
Re: Aprire discussione in "Dilemmi del principiante" da P.P.
Segnalo anche io dei problemi alla sezione, se provo a rispondere ricevo un:
Informazione
Non si può rispondere alle discussioni in questa sezione
- Janvitus
- Amministratore
- Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
- Desktop: GNOME Shell / Xfce
- Contatti:
Purtroppo possono creare discussioni solo i principianti che si sono registrati dopo il passaggio al nuovo forum, i "vecchi" principianti (un ossimoro lol) devono essere aggiunti a mano nel gruppo che possono scrivere in quella sezione. Se interessa, ti posso aggiungere.ansys ha scritto:Ciao a tutti.
Grazie
Mi sembra strano, perchè provando il forum con i tuoi permessi posso rispondere regolarmente.WebbyIt ha scritto:Segnalo anche io dei problemi alla sezione, se provo a rispondere ricevo un:Informazione
- rpadovani
- Imperturbabile Insigne
- Contatti:
Boh, sarà stato un problema temporaneo! Adesso funziona!Janvitus ha scritto:Mi sembra strano, perchè provando il forum con i tuoi permessi posso rispondere regolarmente.WebbyIt ha scritto:Segnalo anche io dei problemi alla sezione, se provo a rispondere ricevo un:Informazione
P.s: riesci a cancellare questo post? Non trovavo nessun messaggio a cui provare a rispondere :P http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 4#p4066854
Te ne sarei grato.Janvitus ha scritto:Purtroppo possono creare discussioni solo i principianti che si sono registrati dopo il passaggio al nuovo forum, i "vecchi" principianti (un ossimoro lol) devono essere aggiunti a mano nel gruppo che possono scrivere in quella sezione. Se interessa, ti posso aggiungere.
Grazie
- Stealth
- Tenace Tecnocrate
- Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
- Desktop: Gnome
- Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS
Ho buttato tutto, ti avevo anche rispostoWebbyIt ha scritto: ....
P.s: riesci a cancellare questo post? Non trovavo nessun messaggio a cui provare a rispondere :P http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 4#p4066854
Prova un po' adessoansys ha scritto:Te ne sarei grato.
Grazie
ciao
- rpadovani
- Imperturbabile Insigne
- Contatti:
Ma prima ho risposto qua e poi ho segnalatoStealth ha scritto:Ho buttato tutto, ti avevo anche rispostoWebbyIt ha scritto: ....
Comunque se succede ancora vi avverto
Re: [R] Aprire discussione in "Dilemmi del principiante" da
Perfetto, adesso va.Stealth ha scritto:Prova un po' adesso
Ciao
- Stealth
- Tenace Tecnocrate
Re: [R] Aprire discussione in "Dilemmi del principiante" da
E allora, siccome sei principiante, stai imparando a mettere il tuo primo [Risolto]. Modifica il titolo del primo post
ciao :-)
edit: non avevo fatto caso che avevi aggiunto [R], ma non aiuta chi cerca soluzioni nel forum. è meglio mettere la parola intera
edit: non avevo fatto caso che avevi aggiunto [R], ma non aiuta chi cerca soluzioni nel forum. è meglio mettere la parola intera
Re: [Risolto] Aprire disc. in "Dilemmi del principiante" da
Avevo provato a inserire [Risolto], ma la lunghezza del titolo non lo permetteva. Ho provveduto modificando il titolo.Stealth ha scritto:E allora, siccome sei principiante, stai imparando a mettere il tuo primo [Risolto]. Modifica il titolo del primo post
Ciao
- Janvitus
- Amministratore
- Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
- Desktop: GNOME Shell / Xfce
- Contatti:
Vedo che si può fare per aumentare i caratteri del titolo.
Aggiunta: per varie ragioni, meglio che il limite rimanga a 60 caratteri per il titolo.
Aggiunta: per varie ragioni, meglio che il limite rimanga a 60 caratteri per il titolo.
- Apanta
- Scoppiettante Seguace
- Iscrizione: domenica 17 gennaio 2010, 10:51
- Distribuzione: Ubu22.04-UbuBudgie22.04-MX19
Janvitus ha scritto:Purtroppo possono creare discussioni solo i principianti che si sono registrati dopo il passaggio al nuovo forum, i "vecchi" principianti (un ossimoro lol) devono essere aggiunti a mano nel gruppo che possono scrivere in quella sezione. Se interessa, ti posso aggiungere.ansys ha scritto:Ciao a tutti.
Grazie
Mi sembra strano, perchè provando il forum con i tuoi permessi posso rispondere regolarmente.WebbyIt ha scritto:Segnalo anche io dei problemi alla sezione, se provo a rispondere ricevo un:Informazione
Buona sera.
Gradirei anch'io essere abilitato ad inserire una nuova discussione nella sezione: Dilemmi del principiante.
Grazie
Apanta
La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza
- Stealth
- Tenace Tecnocrate
Esci dal forum e rientra, e poi prova a vedere se ti compare il pulsante per aprire nuove discussioni. In caso di difficoltà fai sapereApanta ha scritto: Buona sera.
Gradirei anch'io essere abilitato ad inserire una nuova discussione nella sezione: Dilemmi del principiante.
Grazie
Apanta
ciao
- Apanta
- Scoppiettante Seguace
Perfetto.
Adesso il pulsante "nuova discussione" è abilitato.
Grazie
Apanta
Grazie
Apanta
- Stealth
- Tenace Tecnocrate
Metti nel conto che non ti è rimasta molta autonomia, si possono aprire nuove discussioni in quella sezione fino al 250esimo post, poi si può solo rispondere.Apanta ha scritto:Perfetto.
Grazie
Apanta
Sei a 233 e ne hai ancora 17, approfittane e fanne buon uso :-)
ciao
- Apanta
- Scoppiettante Seguace
Gentilissimo.
Grazie
Apanta
Grazie
Apanta
- Lu-Postino
- Prode Principiante
- Iscrizione: domenica 16 ottobre 2011, 12:54
- Distribuzione: 10.04
Salve a tutti per non aprire una nuova discussione vorrei se è possibile farmi aggiungere "manualmente" al gruppo, infatti anche io come ansys non trovo il bottone per aprire una nuova discussione nella sezione dei principianti, essendomi registrato prima del passaggio al nuovo forum :P
- Stealth
- Tenace Tecnocrate
Ciao Lu-Postino, esci dal forum e loggati di nuovo, e vedi se ha funzionato. In caso di problemi fai sapere
ciao
ciao
- Lu-Postino
- Prode Principiante
- Iscrizione: domenica 16 ottobre 2011, 12:54
- Distribuzione: 10.04
- Finnicella
- Entusiasta Emergente
- Iscrizione: venerdì 30 marzo 2012, 12:10
- Desktop: Unity
- Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS 64bit
Essendomi iscritta prima del passaggio al nuovo forum ho anch'io lo stesso problema.
Mi piacerebbe non essere una dilettante, ma purtroppo lo sono!
Mi potete inserire manualmente?
Grazie.
Mi piacerebbe non essere una dilettante, ma purtroppo lo sono!
Mi potete inserire manualmente?
Grazie.
"It Can't Rain All The Time" (The Crow)