[Risolto] Aprire disc. in "Dilemmi del principiante" da P.P.
[Risolto] Aprire disc. in "Dilemmi del principiante" da P.P.
Ciao a tutti.
Volevo aprire una discussione in Dilemmi del principiante per chiedere un consiglio, ma, a differenza di altre sezioni (come anche questa), non trovo, in alto, il pulsante per aprire una nuova discussione, eppure sono un Prode Principiante.
Grazie
Titolo originale (Aprire discussione in "Dilemmi del principiante" da P.P.) modificato per inserire il tag [Risolto]
Nota degli amministratori: la richiesta per essere aggiunti al gruppo dei principianti deve essere fatta via messaggio privato a noi.
Volevo aprire una discussione in Dilemmi del principiante per chiedere un consiglio, ma, a differenza di altre sezioni (come anche questa), non trovo, in alto, il pulsante per aprire una nuova discussione, eppure sono un Prode Principiante.
Grazie
Titolo originale (Aprire discussione in "Dilemmi del principiante" da P.P.) modificato per inserire il tag [Risolto]
Nota degli amministratori: la richiesta per essere aggiunti al gruppo dei principianti deve essere fatta via messaggio privato a noi.
Ultima modifica di ansys il sabato 5 maggio 2012, 9:37, modificato 3 volte in totale.
- rpadovani
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: lunedì 8 dicembre 2008, 19:49
- Desktop: GNOME Shell
- Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
- Contatti:
Re: Aprire discussione in "Dilemmi del principiante" da P.P.
Segnalo anche io dei problemi alla sezione, se provo a rispondere ricevo un:
Informazione
Non si può rispondere alle discussioni in questa sezione
- Janvitus
- Amministratore
- Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
- Desktop: GNOME Shell / Xfce
- Contatti:
Purtroppo possono creare discussioni solo i principianti che si sono registrati dopo il passaggio al nuovo forum, i "vecchi" principianti (un ossimoro lol) devono essere aggiunti a mano nel gruppo che possono scrivere in quella sezione. Se interessa, ti posso aggiungere.ansys ha scritto:Ciao a tutti.