Domanda all'amministrazione del Forum

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Chiusa
Darkness18

Domanda all'amministrazione del Forum

Messaggio da Darkness18 »

Mi sono iscritto da poco, e ho avuto un brutto incontro con un utente che accampava strane richieste di spiegazioni riguardo a quello che scrivevo e da chi avevo preso spunto.

memberlist.php?mode=viewprofile&u=195329

Mi chiedevo, e chiedo all'amministrazione, ma questi sono compiti che date voi agli utenti, oppure ci sono utenti come il citato, che si arrogano autonomamente il compito di infastidire/controllare gli altri utenti?

Questo "signore" non svolge un bel servizio, anzi infastidisce gli utenti, direttamente e indirettamente (tipo leggere OT che interessano solo a lui)

Mi sono iscritto perchè ogni volta che cercavo su Google un codice di errore con la mia Linux Mint , usciva praticamente sempre un risultato con Ubuntu e questo Forum.

Purtroppo, pur essendoci decine e decine di luoghi e forum in rete dove poter parlare e fare esperienza con Linux ho scelto proprio il peggiore.

Certamente non suggerirò a nessuno questo forum e scoraggerò chiunque abbia intenzione di usarlo.

E come dice qualcuno in TV

ADDIOS
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18778
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Domanda all'amministrazione del Forum

Messaggio da Janvitus »

Bastava segnalare in privato che l'utente ti infastidiva senza farti auto-giustizia, ed evitando questa piazzata pubblica.

Per il resto: viewforum.php?f=17

Chiudo.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 22 ospiti