Politica si/no ... ora addirittura il fascismo ?

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.

Re: Politica si/no ... ora addirittura il fascismo ?

Messaggioda steff » domenica 17 marzo 2019, 19:14

pachisapiu Immagine ha scritto:Ma la vostra malafede continua a dimostrarsi nel fatto che comunque non vi attiviate per rimuovere tali post ma anzi facciate di tutto per alimentarne altri , come è accaduto stamane con l'utente jack daniels ...

Queste consultazioni sono ridicole ... nessuno si farà avanti a supportarmi per paura questo è ovvio ...

Deduco che tu sei dell'opinione che i membri dello staff siano persone ipocrite e disoneste.
Rimane la domanda cosa mai ti spinge a frequentare quotidianamente un luogo "governato" da un tale staff.

enziosavio ha scritto:Lasciare aperto questo post è come lasciare una trappola piazzata , non capisco perchè non venga chiuso ....... a meno che si voglia prendere qualcuno in trappola

E' stato lasciato aperto per sentire altri giudizi. Ma visto che "è ridicolo" e "tutti hanno paura dello staff" si potrebbe chiudere benissimo a questo punto; però visto l'intervento e la domanda precisa posta del autore del post oggetto di tutto questo 3d vorrei lasciare ancora l'opportunità di una risposta, altrimenti potrebbe essere un ulteriore esempio della nostra malafede e censura.
Hai fatto il backup oggi? Ieri?? Quando???
La Documentazione da consultare e la FAQ sul uso del forum
Sistemi: LXQt - semplice, modulare e configurabile + *ubuntu in Vbox
steff
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: febbraio 2007
Desktop: LXQt
Distribuzione: Arch Linux 64bit

Messaggioda a323109 » domenica 17 marzo 2019, 19:22

steff Immagine ha scritto:E' stato lasciato aperto per sentire altri giudizi. Ma visto che "è ridicolo" e "tutti hanno paura dello staff" si potrebbe chiudere benissimo a questo punto; però visto l'intervento e la domanda precisa posta del autore del post oggetto di tutto questo 3d vorrei lasciare ancora l'opportunità di una risposta, altrimenti potrebbe essere un ulteriore esempio della nostra malafede e censura.

Visto che e' cosi' allora dico la mia:

derma Immagine ha scritto:Te lo chiedo una sola volta, dato che ti sei preso la briga di aprire persino un 3D appositamente; se però tu risponderai in modo che non riuscirò a comprendere, sicuramente per limiti logici o cognitivi miei, o perché i mod/admin riterranno non si debba andare oltre, in ogni senso, allora questo sarà il 1° ed ultimo mio post in questo 3D.
La domanda, almeno dal mio punto di vista, e considerando tutti gli aspetti della faccenda, è abbastanza semplice: cosa ti fa dire, senza che vi sia alcun ragionevole dubbio, che quelle frasi tra virgolette da me riportate in quel contesto e in quella posizione, siano da ritenersi apologia del fascismo e che, di conseguenza, io sia fascista o un nostalgico di quel periodo storico? E, ripeto, sottolineandolo, senza alcun ragionevole dubbio.

P.S.: Trappola, no. Poiché specificai quanto sopra.

Stavolta derma ha ragione da vendere.

E' come se dire: "Non ci sono le mezze stagioni" significa che c'e' una specie di "apologia del global warming".
derma e' stato solo lievemente poco accorto, infatti qui' dicono: "Quando c'era LUI i treni arrivavano in orario"
"LUI" puo' essere chiunque anche Berlinguer o Mao...
"Il dormiente deve svegliarsi." - Duca Leto Atreides
a323109
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: luglio 2013
Desktop: LXDE
Distribuzione: Eoan EANIMAL

Messaggioda Conte Mascetti » domenica 17 marzo 2019, 20:03

Sono stato candidato mel M.S.I nel 1994. Bannatemi. Lo pretendo, la mia linea politica non è mutata. Facciamo contento picacoso, eliminatene uno per educarne cento.
FIRMA
Conte Mascetti
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2018
Desktop: xfce

Messaggioda pachisapiu » domenica 17 marzo 2019, 20:17

Conte Mascetti Immagine ha scritto:Sono stato candidato mel M.S.I nel 1994. Bannatemi. Lo pretendo, la mia linea politica non è mutata. Facciamo contento picacoso, eliminatene uno per educarne cento.

Tu sei il classico esempio di NON utente in 13/14 mesi hai un solo post ... ti sei iscritto a questo forum solo per scrivere cazzate al bar ... ormai questo forum conta solo su di voi ... gente come te derma etc etc

e a quanto pare lo staff ne è contento
pachisapiu

Messaggioda Conte Mascetti » domenica 17 marzo 2019, 20:20

Vai a cercsre noi3, bazzico dal 2007. Altro?
FIRMA
Conte Mascetti
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2018
Desktop: xfce

Messaggioda giulux » domenica 17 marzo 2019, 20:31

visto che, come suo solito, l'autore del post non ha ritenuto di rispondere alla domanda per la quale la discussione era stata mantenuta aperta e che ci si sta avviando alle liti personali, mi pare ora di chiudere.
:ciao:
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...
giulux
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2010
Desktop: xubuntu - ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu+Xubuntu 18.04.2 LTS x86_64

Precedente

Torna a Gruppo Forum