da giulux » domenica 17 marzo 2019, 22:35
Il perchè della mancata rimozione l'ho già spiegato, riportando due sentenze, non del giudice di pace di Abbiategrasso, ma della Corte Costituzionale e Cassazione, da cui si ricava chiaramente che le frasi postate da derma non costituiscono apologia di fascismo, anche a voler trascurare l'evidente contesto scherzoso. Sono scritte in buon italiano e non occorre essere giuristi per intenderle, basta la normale intelligenza e forse anche meno. Se fai lo sforzo di leggerle con calma vedrai che le capisci.
Non essendoci dunque nessun reato o, come ti piace dire, illegalità, dovresti esser tu a spiegare perchè insisti a sostenere che dovrebbero essere rimosse, ma non pretendo tanto, si è già visto che non sei solito spiegare ciò che affermi
Di quello che ritengo attinente o meno alle discussioni non devo renderne conto a te, tanto più che alludi a post non tuoi. Il forum è amministrato con certi criteri, se non ti piacciono il web è grande e troverai con facilità più gradevoli lidi: da parte nostra, sia pur con difficoltà, supereremo la perdita della tua vasta competenza informatica e giuridica.
Devo però avvisarti che se insisti, poichè non è la prima volta che affermi che lo staff tollera e anzi supporta illegalità, che io avallo e sostengo inneggiamenti al fascismo ed altre simili piacevolezze, alla prossima ti toccherà spiegare in tribunale perchè Cassazione e Corte Costituzionale abbiano torto e il fondamento delle tue varie suddette affermazioni. Anche la pazienza ha un limite.
Questa discussione è stata aperta in violazione del regolamento, che prevede chiarimenti privati e non 'piazzate' ed avendoti comunque risposto la chiudo, salvo ulteriori decisioni dello staff.
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre
a posto (e non
apposto),
a parte (e non
apparte) qualche caso ...