Diascussione da bar?

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
dregi
Prode Principiante
Messaggi: 31
Iscrizione: giovedì 9 giugno 2016, 10:10
Distribuzione: Ubuntu 20.04 LTS
Sesso: Maschile

Diascussione da bar?

Messaggio da dregi »

Ho recentemente postato una discussione riguardante dei driver, ma dal momento che si trattava di Puppy Linux ho sbagliato la sezione e mi è stato giustamente fatto notare e mi è stato comunicato lo spostamento in Altre distribuzioni. Trattandosi per questa di una sotto-sezione di BAR, ho faticato non poco a trovarla.
Capisco, il Forum è Ubuntu, ma trattandosi nello specifico di una distribuzione Linux perchè è ridotta a discussione da bar? :) Non potrebbe Altre distribuzioni essere separata da "altri sistemi operativi" ed essere spostata nell'indice generale delle discussioni? Grazie a quanti si impegnano per mantenere attivo, efficiente ed ordinato questo forum. :ciao:
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23402
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: Diascussione da bar?

Messaggio da trekfan1 »

Clicca su Collegamenti veloci -> Propri interventi per vedere le discussioni che hai creato tu o a cui partecipi e vedrai che avrai meno problemi a ritrovarle anche in caso di spostamento. Come questa discussione che sposto in Gruppo Forum
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8675
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: Diascussione da bar?

Messaggio da woddy68 »

Altre distribuzioni...è si una sottosezione del bar, d'altra parte il forum Ubuntu è stato creato per dare supporto alle Ubuntu ufficiali, si presume che se un utente utilizza un'altra distribuzione, utilizzerà il supporto della stessa.
Io utilizzo openSUSE e se ho problemi vado sui loro forum, quella sezione esiste per dare un mano a chi utilizza altre distribuzioni o sistema operativo ma non è l'ideale, è sempre il bar...come già scritto la cosa più logica è cercare supporto nel forum di riferimento.
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti