[Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Scrivi risposta
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

[Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da wilecoyote »

) Salve, posto immagine esplicativa che è meglio.

Immagine

:: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da Janvitus »

No, non si capisce granché di quello intendi... Che icona dovrebbe mancare?
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da Pike »

Ci sono DUE icone mancanti. Quella arancio del topic, quella in porpora del link diretto alla discussione.
Dall'immagine è lampante. Post non editato...
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8639
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da woddy68 »

Tuttavia secondo me potrebbe essere un problema di cache, oppure l' adblock, a mio parere prima di segnalare bisognerebbe verificare se con un nuovo profilo o in una finestra anonima o incognito senza estensioni il problema si verifica, spesso estensioni e personalizzazioni influiscono sulla corretta visualizzazione dei siti.
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
🇺🇦 🇺🇦 🇺🇦
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da Pike »

Uso costantemente il browser in modalità anonima e con un adblocker attivo e non ho mai visto qualcosa di simile.
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da wilecoyote »

) Salve,
Pike ha scritto:
mercoledì 11 novembre 2020, 22:37
Ci sono DUE icone mancanti. Quella arancio del topic, quella in porpora del link diretto alla discussione.
Dall'immagine è lampante. Post non editato...

Quasi esatto, manca l'icona grigia del topic senza il punto viola, quando letto il contenuto senza avervi partecipato.

Oltre quella porpora che linka al 1° post non letto.
woddy68 ha scritto:
giovedì 12 novembre 2020, 0:43
Tuttavia secondo me potrebbe essere un problema di cache, oppure l' adblock, a mio parere prima di segnalare bisognerebbe verificare se con un nuovo profilo o in una finestra anonima o incognito senza estensioni il problema si verifica, spesso estensioni e personalizzazioni influiscono sulla corretta visualizzazione dei siti.

Fatti tutti questi passaggi, non foss'altro per le continue difficoltà a loggarmi nella wiki, ma questo è un altro problema.

:: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da Janvitus »

Mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto in tutti questi mesi, e le icone ci sono tutte:
Istantanea_2020-11-12_19-34-28.png
O magari non ho ancora capito io quale icona manca... Ma è probabile che il problema sia locale dell'utente.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da Pike »

C'è una immagine con cerchiato un punto del forum dove sono assenti le icone che sono presenti nella riga di topic sopra e nella riga di topic sotto.
Mi sembra correttamente visibile...
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da Janvitus »

L'immagine la vedo, non capisco quale icona dovrebbe mancare visto che io le vedo tutte...
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da giulux »

Anche io vedo tutte le icone, direi che è un problema del coyote (vecchia jaunty?) e comunque non ho capito se la mancanza dell'icona è stato un evento singolo o avviene sempre.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8639
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da woddy68 »

Mi è capitato di accedere al forum da diversi pc e anch'io non ho mai riscontrato quei problemi, per questo ho pensato alla personalizzazione.
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
🇺🇦 🇺🇦 🇺🇦
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: [Segnalazione errore] Sparita icona Nessun messaggio da leggere non partecipato

Messaggio da wilecoyote »

) Salve, intendo questa icona:

Immagine

Oggi è riapparsa, e posso clonarne l'indirizzo, ma domani potrebbe sparire di nuovo.

Non saprei se è colpa delle mie impostazioni, però sono mesi che non le tocco e svuoto giornalmente la cache.

:: Ciao

P.S. @giulux gli eventuali casotti col Kubuntu Jaunty 9.04 non li posto, sono fuori supporto.
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 15 ospiti