da: Upgrade di Windows

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: da: Upgrade di Windows

Messaggio da vaeVictis »

Tra l'altro, ennesimo messaggio OT.
A una certa pure basta.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: da: Upgrade di Windows

Messaggio da Pike »

Se quanto suggerito è contrario alla legge... Perchè i contenuti non debbono essere censurati in egual modo?
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: da: Upgrade di Windows

Messaggio da vaeVictis »

Io direi pure che basta così. Non è che ogni tanto ti risvegli e riporti in alto la discussione.
Sto leggendo per esempio sul sito del caro Aranzulla quanto segue:
Ad esempio, dal 2015 al 2016 Microsoft aveva consentito, per periodi di tempo limitati, l’aggiornamento gratuito a Windows 10 a tutti coloro che avevano una licenza valida di Windows 7 o Windows 8/Windows 8.1. Con il termine del supporto a Windows 7 nel, gennaio 2020, pur non avendolo comunicato in pompa magna, l’azienda di Redmond ha offerto di nuovo la possibilità di aggiornare il proprio computer a Windows 10 senza dover acquistare una nuova licenza.
Di fatto, dunque, a febbraio 2020 Windows 7 risulta ancora aggiornabile gratuitamente a Windows 10. Tuttavia, Microsoft non ha mai divulgato informazioni dettagliate in merito a questa possibilità e quindi c’è anche chi si interroga sulla possibilità che più avanti con il tempo possa essere richiesto agli utenti che hanno effettuato l’aggiornamento in questo modo di acquistare una licenza per Windows 10 (anche se alcuni sostengono che sia improbabile).
Insomma, si tratta di una possibilità che è presente e funziona ma di cui non si hanno dettagli certi, quindi ti consiglio di tenere bene a mente questa cosa
Avessi immaginato che, per via della mia richiesta di supporto, avrei dovuto sopportare 'sta rottura di scatole, avrei evitato.

Hai un link in cui Microsoft dice che il tutto è illegale? Postalo.
Altrimenti cortesemente evita di ritornare qui a ripetere la stessa identica pappardella.
A una certa stanchi.
:ciao:


edit:
gli articoli più recenti che (su diversi siti, in diverse lingue) indicano la procedura gratuita per passare a Win 10 sono di metà aprile scorso.
Ripeto, se ci avessi pensato prima, mi sarei fatto un giro in rete invece di aprire quella discussione.
Errore mio.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 14 ospiti