Sai GIT ti saluta? Stock... Overflow.

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Sai GIT ti saluta? Stock... Overflow.

Messaggio da vaeVictis »

Ciao a tutti.

A seguito della ennesima dimostrazione di come vengono gestite le cose, visibile in questa discussione
viewtopic.php?f=33&t=650078&sid=cc95960 ... 140bc35787

ho deciso di sospendere il mio contributo tecnico su questo forum a tempo indeterminato.

Resto come fanno molti, solo per dare quel contributo inutile tanto caro alla moderazione, di cui giulux è un grande esponente e ha dimostrato in pieno che l'intento non è il buon funzionamento del forum, ma la sanzione e la gestione di quel miraggio di potere che distorce la mente di chi ha il ruolo di moderatore e amministratore da quando il forum esiste, trasformando se stesso in un meme vivente.
La moderazione e la amministrazione del forum in stile Fight Club è una anomalia tutta vostra. Sulla Terra invece spesso si usano metodi diversi, come elezioni, rotazione, trun over, ma capisco.

Ho chiesto un suggerimento su come modificare il titolo e mi è stata chiusa la discussione.
Io quando intervengo per una modifica a un titolo, esordisco con un suggerimento. Se il moderatore che interviene non è in grado, lasciate che a fare interventi moderatori tecnici sia chi capisce quello che sta facendo.

La chiusura di questa discussione è la dimostrazione che alcuni di voi non hanno idea di cosa significhi moderare con criterio. Lo sapete voi, lo so io, lo sanno tutti. La gente ne parla anche fuori da internet e siete diventati una barzelletta.

Per un titolo, che sapete tutti che è sempre mia attitudine di scegliere con criterio, mi avete chiuso una discussione.
Non solo non avete dato nessun suggerimento, ma quando l'ho espressamente chiesto mi è stato negato con stizza e quando vi ho dato tempo mi è stata chiusa la discussione.

Ridicolo. giulux, tutto questo è ridicolo. Renditene conto.
Poi quando lui fa gli OT nella prima pagina di una discussione aperta per evitare gli OT in quella da cui si è generata,

viewtopic.php?p=5304747#p5304747

non solo non risponde se glielo fai notare, ma inizia a mandare messaggi privati che sa benissimo che ho smesso di leggere dai tempi in cui ha iniziato a insultare nella discussione sul covid, perché io non parlo quella lingua e un traduttore mi costa troppo. E inoltre puzza come le classi di bambini delle medie.
A tal proposito, per favore, quando fai ot e te lo faccio presente, evita di mandarmi messaggi privati. Mi seccano. Ora lo sai e anche la moderazione è al corrente di questo tuo ulteriore comportamento border line. Cambialo. Grazie


Riassumendo, io non posso sbagliare il titolo di una discussione o metterne uno simpatico per attirare attenzione, quando SAPPIAMO TUTTI CHE POI IL TITOLO LO SISTEMO. C'è lo storico dei miei messaggi a dimostrazione della cura che io metto in praticamente ogni contenuto che posto sul forum. Che sia un titolo, una frase. O lo spazio tra i paragrafi...
No. Se sbaglio viene chiusa.
Tu invece puoi intervenire in contravvenzione al regolamento con costanza certosina, e tutto va bene così perché sei un moderatore e vinci la statistica.

Ora immagino che inizierete a cercare una violazione del regolamento anche in questa discussione.
Spoiler!
Non c'è. Non voglio un chiarimento, non voglio discutere di nulla con utenti che già conosco su problemi che non sono problemi perché voi siete quello che siete e il desiderio di risolvere non c'è.
Anche perché... ma li avete visti gli orari degli interventi?
Già solo a guardare quelli mi viene la pelle d'oca. Sabato pomeriggio "cambia il titolo". Domenica mattina all'alba, chiusura della discussione. Sono il solo a vederci qualcosa di poco salutare?

Ciao cari, avete perso l'ennesimo contributo tecnico di spessore semplicemente perché cacate in testa alla gente che vi aiuta diventando la barzelletta del web.
Di voi si parla. E si parla molto male purtroppo.
Io non lo faccio, ma ne traggo le mie tristi conclusioni: tra i forum internazionali di Ubuntu siete riusciti a mettere su il più scrauso non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello umano. Tanto di cappello.

Ciao ciao belli.

Edit:
Ah, giusto per completezza, smetto anche di aiutarvi segnalando cose come necroposting o discussioni aperte in sezioni sbagliate, giusto per citare le ultime due cose. Non meritate il minimo supporto.
Visto che io che non sono un moderatore quando intervengo SPIEGO E AIUTO, mentre voi che siete moderatori intervenite per chiudere le discussioni senza fdare aiuto neanche quando vi viene espressamente richiesto. Facendo di voi sapete cosa? Vi lascio questa domanda come esercizio per casa.
Ultima modifica di vaeVictis il domenica 31 luglio 2022, 13:58, modificato 2 volte in totale.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15387
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve, mi spiace l'avvenire di questi eventi, ma con post come questi si passa dalla parte del torto, e ci si trova in 2 a farsi compagnia dalla parte del torto.

:ciao: Ciao

P.S. non segnalo poiché è giusto dar modo a tutti d'esprimere il proprio punto di vista.
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3649
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da frapox »

vaeVictis ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 10:08
ho deciso di sospendere il mio contributo tecnico su questo forum a tempo indeterminato.
Mi spiace perché sei uno dei pochi utenti preparati rimasti che posta su questo forum, e che ho il piacere di leggere (non solo per il contributo tecnico).

Il resto delle considerazioni lo faccio eventualmente via mail.
Messaggi privati (via Jabber/XMPP): frapox@suchat.org
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da derma »

Perché annunciarlo "urbi et orbi", anziché tenere fede al proprio proposito senza esibirlo, quindi astenersi dal postare contenuto tecnico nelle apposite sezioni?

Quale sarebbe il vantaggio di annunciarlo "coram populo"?

Le lamentele, i chiarimenti o le rimostranze non dovrebbero essere poste nella sezione "Cosinglio della Comunità" o nel "Gruppo Forum", e non nel Bar in cui non è da escludere la discussione possa degenerare senza alcun costrutto?
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da vaeVictis »

Giusto un chiarimento.

Avevo interesse a scrivere il primo messaggio, di modo che sia chiaro e rimanga nello storico del forum.
E che sia evidente e scritto in chiaro per tutti: IN QUESTO FORUM C'È QUALCOSA CHE NON VUOLE ESSERE FATTO FUNZIONARE COME SI DEVE.

La moderazione e la amministrazione del forum lo sanno perché ne sono i maggiori responsabili. A più riprese gli è stato fatto presente da una moltitudine di persone, che sono state silenziate o allontanate dal forum con um comportamento ostile. Di felicemente disgustato da questo comportamento, ma ancora presente sul forum a dare supporto, di gente presente qui dal principio, ci sono solo io.
O meglio, c'ero. Perché interrompo il mio supporto. Ma resto. Perché lo zoo senza pagare il biglietto è divertente.

Non so e non sono interessato a capire come funzionino le gerarchie, se loro abbiano qualcuno a cui riportare l'andamento del forum, visto che usano il nome di un prodotto di una azienda, che dubito riconoscerebbe i propri valori nel modo di operare del forum italiano.
Sarebbe bello fargli leggere la board privata della amministrazione del forum e vedere la faccia che fanno a leggere le cacate che ho potuto leggere io a suo tempo.

Non sono interessato a chiarire.
Non sono interessato alla discussione.
Sono solo interessato a ritrovare le mie palle, che quando stamattina mi sono cascate sono poi finite sotto la lavatrice.

Se avete interesse a discutere, dilaniarvi con l'ennesimao inutile tentativo di avere uno scambio civile con gente del genere: in bocca al lupo.

Chi ho piacere che mi contatti, sa che ho piacere che lo faccia. Evito di menzionarvi, perché lo sapete chi siete.
Per il resto, ripeto, in bocca al lupo.

P.s.
E siccome vedo l'intervento inserito mentre scrivevo il messaggio...

Derma, no, tu non sei uno che ho piacere di sentire.

Ho intravisto che chiedi il motivo razionale di qualcosa, poi ho semplicemente smesso di leggerti.
Io a te non devo spiegare nulla.

Avevo piacere a interagire anni fa. Ti ho supportato dopo che hai perso una persona cara per un tumore (di cui non faccio il nome, perché per lei abbiamo pianto tutti qui sul forum) e quando ti offendevano perché merda è l'anagramma del tuo nome.

Riguardati come ti sei rivolto a me nella discussione sul covid e renditi conto che non è il modo in cui ti esprimi a renderti disumano, ma quello che esprimi e la violenza che non trattieni nonostante tu abbia tutto il tempo di rileggerti prima di sacrificarci sul tuo altare premendo invia.

Ora non provo altro che fastidio a leggerti, quindi perdonami ma do la priorità al mio benessere.
Potrai avere il placet della amministrazione, che tollera il tuo comportamento per il quale avresti dovuto oramai essere allontanato e anche da parecchio, ma non avrai la mia attenzione ai tuoi discorsi. Perché vivi di quella e io ti levo l'aria che respiri, se serve.
E ai tuoi prossimi interventi, non rispondo.
O se preferisci, levo il piede dal freno anche io. E per me vuol dire andare ancora più sul personale di quanto abbia fatto coi riferimenti contenuti in questo messaggio, perché fare la doccia nelle lacrime è la sola cosa che meriti.
Non scambiare la mia costante gentilezza per l'incapacità di prenderti e rimetterti dove devi stare, visto che hai completamente perso di vista i limiti dell'umana decenza e la loro applicazione agli scambi interpersonali qui sul forum.
Ultima modifica di vaeVictis il domenica 31 luglio 2022, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1721
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da korda »

Condivido tutto ciò che scrivi, @vaeVictis: sai benissimo come la penso e cosa avrei voluto tentare di fare a seguito di discussioni non sospette.

Ci sentiremo, presto o tardi, come e nelle modalità consone.

Un poco mi conosci, e viceversa.

Keep in touch :ciao:
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da derma »

vaeVictis ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 12:06
...

P.s.
E siccome vedo l'intervento inserito mentre scrivevo il messaggio...
Derma, no, tu non sei uno che ho piacere di sentire.
Ho intravisto che chiedi il motivo razionale di qualcosa, poi ho semplicemente smesso di leggerti.
Io a te non devo spiegare nulla.
Avevo piacere a interagire anni fa, quando ti ho supportato dopo che hai perso una persona cara per un tumore e quando ti offendevano perché m***a è l'anagramma del tuo nome.
Ora non provo altro che fastidio a leggerti, quindi perdonami ma do la priorità al mio benessere. Cercati un altro hobby, con me non attacca.

Non è in mio potere - e se anche lo fosse, non so se lo eserciterei, per vari motivi - far sì che a te piaccia sentirmi, anzi leggere ciò che scrivo.

Non ti sei frenato in tempo nel leggere ciò che scrissi - a quanto pare - tanto che hai risposto.

Non devi spiegarlo a me; così come le domande che posi non sono rivolte soltanto a te; anche a te, ma non soltanto a te: non è una chat, o uno scambio di messaggi privati, soluzione questa che ritengo sarebbe stata più consona considerando la causa della lagnanza.
Non ho chiesto, né a te né a nessuno altro, di essere il mio personale Don Chisciotte, né l'avere eventualmente difeso me ti pone su un livello diverso dal quale adesso tu stesso ti stai ponendo, specialmente facendo riferimenti a ciò che tu racconti ti spinsero a prendere le mie difese, rivelando dettagli che sono del tutto ininfluenti nella discussione in corso e che denotano assolutamente scarso, se non non addirittura nullo, tatto, e ciò stride con il tuo volere apparire come il "cavaliere" che salvò la povera inerme sventurata vittima di "bravi" manzoniani.
Il fastidio è tuo, ma non tutto, di certo non in questo forum, ruota attorno a ciò che ti dà o non dà fastidio; la discussione, così come il forum, non ti appartiene, non è di tua proprietà, non puoi decidere chi entra e chi esce, a meno che non venga tu insultato o trattato male, cosa questa che palesemente non è avvenuta. Dài la priorità a ciò che desideri, anche - ad esempio - al non rispondere a questo commento; sei libero, o no? Tu non sei il mio hobby; una persona non è un hobby, e non riesco nemmeno a concepire come a qualcuno possa venire in mente di sentirsi considerato come un hobby: è preoccupante. Non so cosa con te non attacchi - penso che valga la medesima considerazione che espressi riguardo alla questione dell'hobby.
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da vaeVictis »

Derma, quello che volevo dire è contenuto nel primo messaggio. Cosa che neutralizza completamente il tuo desiderio di mandare in vacca una discussione che non c'è ed esiste solo nella tua testa.
Io non ti leggo. Mi diverto solo a intervenire per dirtelo. Mentre considero se davvero mi va di perdere tempo iniziando a spiattellare, nelle risposte che ti do, un pochino di cose personali che so di te visto che ora vomiti odio mentre un tempo addirittura ti bagnavi per quello che scrivevo e avevamo un bel rapporto. Ti va? Iniziamo questo gioco?
Te lo ripeto: tu non mi piaci e non mi piace interagire.
Sei in grado di risponderti da solo, fallo. Generalmente è una delle cose che fanno le persone con le tue skills. Ho visto che qualcuno trova utile usare un muro come interlocutore. Vedi tu.
Ultima modifica di vaeVictis il domenica 31 luglio 2022, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1721
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da korda »

vaeVictis ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 12:06
E che sia evidente e scritto in chiaro per tutti: IN QUESTO FORUM C'È QUALCOSA CHE NON VUOLE ESSERE FATTO FUNZIONARE COME SI DEVE.
[...]
Non so e non sono interessato a capire come funzionino le gerarchie, se loro abbiano qualcuno a cui riportare l'andamento del forum, visto che usano il nome di un prodotto di una azienda, che dubito riconoscerebbe i propri valori nel modo di operare del forum italiano.
Sarebbe bello fargli leggere la board privata della amministrazione del forum e vedere la faccia che fanno a leggere le cacate che ho potuto leggere io a suo tempo.
Questi passaggi mi ricordano qualcosa, ma proprio non riesco a mettere a fuoco :nono:

Boh... oggi è Domenica, c'è un bel sole ma non fa troppo caldo :D

Edit: sai che ti stimo e sai che questo mio post è ironico ...e un poco polemico, a fronte di tentativi andati in fumo. Sicuramente ho sbagliato qualcosa, non lo nego, però un poco di amaro in bocca mi è rimasto. Non me ne volere, lo sai che comunque ti/vi stimo ugualmente per il contributo che apportare. Nonostante tutto.

Edit 2: d'accordo che ti piacerebbe vedere gli animali, ma è vietato allo zoo dargli da mangiare
Ultima modifica di korda il domenica 31 luglio 2022, 13:03, modificato 3 volte in totale.
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da derma »

vaeVictis ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 12:43
Derma, quello che volevo dire è contenuto nel primo messaggio. Cosa che neutralizza completamente il tuo desiderio di mandare in vacca una discussione che non c'è ed esiste solo nella tua testa.
Io non ti leggo. Mi diverto solo a intervenire per dirtelo. Mentre considero se davvero mi va di perdere tempo iniziando a spiattellare un pochino di cose personali che so di te nelle risposte che ti do in chiaro sul forum.
Nel frattempo tanto sei in grado di risponderti da solo. Generalmente è una delle cose che fanno le persone con le tue skills. Ho visto che qualcuno trova utile usare un muro come interlocutore. Vedi tu.
vaeVictis ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 12:06

P.s.
E siccome vedo l'intervento inserito mentre scrivevo il messaggio...

Derma, no, tu non sei uno che ho piacere di sentire.

Ho intravisto che chiedi il motivo razionale di qualcosa, poi ho semplicemente smesso di leggerti.
...

Ora non provo altro che fastidio a leggerti, quindi perdonami ma do la priorità al mio benessere.
...

E ai tuoi prossimi interventi, non rispondo.
...

Quando si dice la coerenza, eh!


P.S.: Non continuare a modificare il/i post, altrimenti è un "giocare sporco"; inoltre, considerando che mi ignori, ti stai dando abbastanza da fare nel rispondermi, addirittura andando a modificare il post a cui risposi, e per giunta continuando a rispondere nonostante avessi tu "sentenziato", volontariamente espresso la decisione di non rispondere oltre - ma non solo in questo caso e in questa discussione; lo si può leggere in decine e decine di discussioni in cui affermi non volere più partecipare e poi puntualmente torni a postare in maniera alquanto confusa - ma la coerenza è un qualcosa che non si misura coi numeri, non è problema scientifico o tecnico, quindi posso pure comprendere perché ti risulti incomprensibile come concetto.
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da vaeVictis »

Chissà se ha capito che io la discussione l'avevo aperta per un problema lavorativo, che mi è stata chiusa e che l'unica noia era che per "UNA" volta io chiedo qualcosa e questo è il supporto che ricevo dopo anni di soluzioni fornite da me.
E lo ricevo semplicemente perché la cosa è stata gestita col culo da un moderatore con cui ho attriti. Che ha chiuso arbitrariamente la discussione invece di fare il minimo, ovvero offrire supporto. Visto che oltre a essere moderatore è un utente. E forse anche un essere umano.

Chissà se comprende che la gente ha una vita e delle priorità e che è semplicemente inutile e ridicolo, come un culo senza buco direi, a prendere sempre il più inutile cavillo per costruirci sopra casa. Casa abusiva. Senza autorizzazioni. Senza gli allacci necessari alle infrastrutture della città. Tipo quelle mostruosità abusive che costruisce la Mafia, per intenderci.

Chissà se poi forse dopo tutto bisogna solo compatire e sopportare perché se sta messo così dentro a un forum chissà quanto lontano gli si tengono le persone nella vita reale.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da derma »

vaeVictis ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 10:08

...puzza come le classi di bambini delle medie...
...Ciao cari, avete perso l'ennesimo contributo tecnico di spessore semplicemente perché cacate in testa alla gente...
vaeVictis ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 13:06
...la cosa è stata gestita col culo da un moderatore...

...è semplicemente inutile e ridicolo, come un culo senza buco direi...

Chissà se poi forse dopo tutto bisogna solo compatire e sopportare perché se sta messo così dentro a un forum chissà quanto lontano gli si tengono le persone nella vita reale.
vaeVictis ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 12:06

...Perché interrompo il mio supporto. Ma resto. Perché lo zoo senza pagare il biglietto è divertente.

...Sono solo interessato a ritrovare le mie palle...


P.s.
E siccome vedo l'intervento inserito mentre scrivevo il messaggio...

Derma, no, tu non sei uno che ho piacere di sentire.


...per me vuol dire andare ancora più sul personale di quanto abbia fatto coi riferimenti contenuti in questo messaggio, perché fare la doccia nelle lacrime è la sola cosa che meriti.
Non scambiare la mia costante gentilezza per l'incapacità di prenderti e rimetterti dove devi stare, visto che hai completamente perso di vista i limiti dell'umana decenza e la loro applicazione agli scambi interpersonali qui sul forum.

Ti quotai, non tanto per il profondo pensiero da te espresso, piuttosto perché queste tue "perle" rimangano a futura memoria, per far capire - semmai ce ne fosse bisogno - chi e cosa rappresenti.


P.S.: Puoi replicare nel modo, nei toni e con le parole che desideri, non risponderò oltre, e la mia parola - al contrario della tua, come ho già sottolineato in precedenza, e come è facile constatare effettuando una semplice ricerca - la mantengo.
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da vaeVictis »

Fai quasi tenerezza.
Neanche hai capito che non ti sto leggendo.
Ricordo che è partito tutto da te che mi chiedi il motivo per cui avrei fatto una cosa, cosa che non so perché ho interrotto la lettura. Per il resto, non ho la più pallida idea di cosa tu abbia scritto :lol:
Prova a riscriverlo in uno dei tuoi messaggi che non leggo.
Così, visto che hai la sindrome da ultima parola compulsiva, ti rispondo con un altro messaggio per dirti che ti ignoro e ti faccio perdere altro tempo per partorire qualche idea inutile e poi esporla nel tuo modo naivve di esprimerti.

Derma, mi dispiace, ti sei giocato qualsiasi possibilità che io riconsideri di trattarti in questo modo. La frase sulla doccia con le lacrime è ciò che penso. Non ti aiuterei neanche se ti vedessi dal vivo in una situazione di estremo bisogno. Neanche se aiutarti comportasse un beneficio anche per me. Figurati se mi metto a leggere. Semplicemente, per me tu hai cessato di esistere. Fattene una ragione.
Ultima modifica di vaeVictis il domenica 31 luglio 2022, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17947
Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
Desktop: diversi
Distribuzione: debian

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da caturen »

Proverbio romagnolo:
L à la faza com e cul
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: Sai GIT ti saluta?

Messaggio da vaeVictis »

caturen ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 13:52
Proverbio romagnolo:
L à la faza com e cul
La parentesi su di te la evito, visto che mancano anche i bei ricordi che nel caso di derma invece piovono letteralmente dal cielo (e non sto scherzando).
Non so quale sia la tua faccia né tanto meno il culo, quindi non saprei distinguerli né dirti se siano uguali. Dovresti chiederlo a qualcuno che ti conosce, magari un tuo familiare. Io so solo dirti da quale parte pende la bilancia se mettiamo sui piatti competenza tecnica e incapacità relazionale.


Detto questo, ho segnalato la discussione per la sua chiusura. Statemi tutti bene.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
mizzik
Prode Principiante
Messaggi: 26
Iscrizione: domenica 17 marzo 2019, 20:42

Re: Sai GIT ti saluta? Stock... Overflow.

Messaggio da mizzik »

Ha ragione @vaeVictis , le regole qui sul forum vengono spesso derogate a piacere dello staff, nello stesso modo in cui fu concesso a lui di reiscriversi al forum dopo essersi fatto cancellare con un nick diverso (cosa vietata dal regolamento...) vero l3on4rdo ? ... e per chi non lo sapesse era mod del forum pure lui!!!
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1721
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Sai GIT ti saluta? Stock... Overflow.

Messaggio da korda »

Sì... oggi è decisamente domenica! :D

Ultima modifica di korda il domenica 31 luglio 2022, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: Sai GIT ti saluta? Stock... Overflow.

Messaggio da vaeVictis »

mizzik ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 14:25
Ha ragione @vaeVictis , le regole qui sul forum vengono spesso derogate a piacere dello staff, nello stesso modo in cui fu concesso a lui di reiscriversi al forum dopo essersi fatto cancellare con un nick diverso (cosa vietata dal regolamento...) vero l3on4rdo ? ... e per chi non lo sapesse era mod del forum pure lui!!!
Noto con piacere che la discussione può essere sviluppata in serie e le componenti che si aggiungono sono sempre più trascurabili.
Sono anni che sei iscritto al forum e le tue statistiche dovrebbero preoccuparti molto più di una violazione che esiste solo nella tua testa.
Non si possono avere più utenti contemporaneamente. La chiusura di uno per aprirne un altro è contemplata.

Visto l'entusiasmo con cui ti rivolgi a me e visto che non ti conosco, ma niente niente sei un clone di qualcuno che ancora si fa le seghe sul mio precedente account?
Altra informazione riservata, che sai perché giulux è quello che è e ne ha parlato nonostante sapesse che non avrei gradito. Zero scuse ma solo ulteriori prese per il culo alla romana da parte sua, perché giulux è quello che è. Un moderatore molto meno che mediocre.
E tu lo ripeti nonostante sappia che mi infastidisce e non ha a che fare con la discussione. Perché anche tu sei quello che sei. Una persona molto meno che mediocre.

Se fossi un utente che contribuisce al forum eviteresti queste cazzate, ma non lo sei e se ti dessi peso sarei io a fare una cazzata.

@korda
A quanto pare alla gente piace intervenire con ot e aggressioni personali pensando che poi non vengono presi a schiaffi e rimessi al loro posto, visto che non hanno la decenza di farsi i cazzi loro e portare rispetto nei confronti di un utente anziano che sta parlando di un disagio che ha appena vissuto.
Non si rendono conto di quanto fa schifo questo comportamento. Due sono dediti a farlo abitudinariamente. Uno invece ritira fuori episodi vecchi di 12 anni scanzando dal podio per i campionati mondiali della paranoia anche la mia psicoex che ha continuato a volermi salutare per anni dopo che ci eravamo lasciati. Con la differenza sostanziale che io a questo manco l'ho mai visto prima, e in caso contrario sicuramente sarò rimasto barzotto tutto il tempo visto che non mi ricordo di lui mentre la mia ex me la ricordo bene. Magari gli passo il numero, così gli insegna qualche trucco.
Da soli sono dei clown, ma se si organizzano mettono su proprio un bel circo.
Ultima modifica di vaeVictis il domenica 31 luglio 2022, 20:15, modificato 3 volte in totale.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1721
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Sai GIT ti saluta? Stock... Overflow.

Messaggio da korda »

...ma, a prescindere da questa pantomima, la tua problematica su GIT la hai risolta??? Potrebbe esserti stato utile il mio ultimo post oppure intendevi altro?

È solo curiosità, niente di che. Nessuna pretesa.
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: Sai GIT ti saluta? Stock... Overflow.

Messaggio da vaeVictis »

korda ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 15:10
...ma, a prescindere da questa pantomima, la tua problematica su GIT la hai risolta??? Potrebbe esserti stato utile il mio ultimo post oppure intendevi altro?

È solo curiosità, niente di che. Nessuna pretesa.
Ho esordito dicendo che non scrivo più messaggi tecnici su questo forum. Ho risolto ma non condivido.
Paradossalmente, ora saprei anche con cosa modificare il titolo, visto che quello era effettivamente il titolo più indicativo che potessi mettere su un problema che non sapevo descrivere per mancanza di terminologia.
Ma non mi interessa che altri utenti trovino questo forum interessante ANCHE per i miei interventi, che sono tanti, per poi rischiare che si iscrivano e debbano interagire con chi lo modera, che prende a schiaffi chi contribuisce e si tiene stretti gli utenti gabbiani, quelli che volano senza senso da una parte all'altra e atterrano nelle discussioni solo per cacarci sopra, proprio come hanno fatto i tre fenomeni qui sopra.

Ti rispondo su altri canali.

E per la cronaca, mi sono fatto l'account su altri forum di Ubuntu. Magari trovo pure qualcuno interessato a come Canonical è rappresentata in Italia. O magari trovo qualcuno proprio di Canonical.

Aprire discussioni in questo forum vuol dire rischiare di interagire con uno dei moderatori (non tutti) mediocri che lo gestiscono, rischiare che utenti vengano a letteralmente a cacare nella discussione, come hanno fatto i tre gentiluomini qui sopra che sono tra l'altro dediti a farlo con costanza almeno in due, senza un moderatore che li redarguisca, e poi forse risolvi. Ma forse.
E la risposta è sempre una: se non ti piace vattene.
Che poi è la risposta che si riceve più o meno per tutto in Italia, quindi è comprensibile. Ma è proprio il motivo per cui è ridotta come è ridotta e la gente in effetti fa proprio quello. Bravi.
Ultima modifica di vaeVictis il domenica 31 luglio 2022, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 20 ospiti