Mi è sfuggito invece come fare a riuppare un proprio post, come questo di esempio riuppato da @corradoventu. Come si fa?

Il bottone che menzioni fa esattamente quello: scrolla al post di apertura del thread.Lucio C ha scritto: ↑giovedì 2 novembre 2023, 22:29Pare ci sia un bottoncino "ritorna su" nell'angolo inferiore destro di ogni post.
Non so se faccia quello (la dicitura farebbe pensare anche allo scroll).
Glli edit in pedice appaiono solo se l'edit e' "piuttosto tardivo" rispetto alla data originale (se uno la fa subito non appare, non so quale sia la threshold)
TOP!!!
E meno male che l'hai testato anche per Thorion !! Se no i suoi 2 utenti mondali si offendevano...
Grande corrado, non sapevo di questa funzione.corradoventu ha scritto: ↑venerdì 3 novembre 2023, 7:49bottoncino in basso a sinistra - chiave inglese - riporta su compare solo se post abbastanza vecchio (credo oltre 24 ore)
Beh... uppare, o portar su, una discussione ha il preciso scopo di tentare di reindicizzarla per riportarla in evidenza, al pari delle discussioni più recenti: si potrebbe chiamare forse pulsante anti-necroposting prematurowilecoyote ha scritto: ↑sabato 4 novembre 2023, 21:33) Salve,
Non era questa l'intenzione, è che non riuscivo, e continuo a non riuscirci, a trovare un modo per definire la funzione, con in crapa che mi venivano opzioni tipo: Crick del Forum ? Alza post ? Salta fila ? ecc.
Ma dovrebbe essere ovvio che non si possa interagire con discussioni di proprietà altrui.wilecoyote ha scritto: ↑mercoledì 15 novembre 2023, 22:12Al netto che nella discussione questa precisazione non c'è,
Questo mi suona di arrampicata sugli specchi, quindi facciamo così: quando ti ricapita facci uno screenshot.wilecoyote ha scritto: ↑mercoledì 15 novembre 2023, 22:12quelle volte che m'è apparso spesso non erano mie le discussioni.
Per fare l'up bisogna essere l'autore dell' ultimo messaggio della discussione, oltre al vincolo temporale già esposto sopra.wilecoyote ha scritto: ↑mercoledì 15 novembre 2023, 21:54) Salve, per quanto mi riguarda la funzione di cui nel titolo, continua a funzionare come quando ne ha voglia.
Ho appena provato con codesta discussione ferma da 11 giorni, prima di postare, ma non appare nulla.
:: Ciao
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 103 ospiti