wilecoyote ha scritto: ↑martedì 26 dicembre 2023, 16:31
Salve, di certo il tuo modo di porti, fin troppo spesso, in modo urticante e ruvido non t'aiuta.
Dovresti provare con un approccio più da bonzo, in modalità
tutto è pace e serenità nelle risposte che dai, così d'evitare l'accendersi di roventi rispostacce a ping pong.
tu non hai idea di quante volte mi mordo la lingua metaforicamente parlando, e evito di scrivere cose molto peggiori di quelle che vorrei scrivere, in risposta ad utenti molto più arroganti di me. Come nel thread che ho linkato, per esempio, in cui sono stato diplomatico. Ma a un certo punto ho anche di meglio da fare che le guerre sui forum, e dato che ti dicono "usa il pulsante segnalazione", è quello che faccio, aspettandomi un minimo di serietà dall'altra parte.
Devo riconoscere che spesso le segnalazioni vengono gestite decentemente, non necessariamente a mio favore, ma lo accetto. Anche io posso sbagliare, e accetto le critiche, mica sono perfetto. Purtroppo però, come in questo caso, la gestione è stata tutto fuorché seria o accettabile.
Quello che non accetto è venire trattato come un coglione. Janvitus tratta tutti quelli che gli stanno antipatici come dei coglioni, e in malafede, anziché mostrare un minimo, non dico di empatia, ma almeno di oggettività e imparzialità.
Prendere in blocco un tot di segnalazioni e chiuderle, così senza dare una spiegazione. Contemporaneamente intervenire con quel tono da "io so' io, tu non sei un cazzo". Ecco, questo mi fa veramente incazzare. E penso che farebbe incazzare chiunque.
A me è sempre stato detto che le critiche e osservazioni vanno fatte in privato, quindi perché a quell'utente no? Qual è la differenza? Appunto: due pesi, due misure.
Quindi qui io faccio una fotografia della situazione, non aspettandomi una risposta diversa da tante altre ricevute in precedenza. Se fosse per me (ma anche per tanti altri utenti) Janvitus avrebbe già cessato di fare l'amministratore del forum per palesi incapacità (comunicative e tecniche). Ma purtroppo, per qualche ragione, ce lo dobbiamo tenere. E intanto gli utenti buoni scappano...