No. Per l'ennesima volta non hai capito un cazzo. Non voglio imporre nulla. Solo avevo aperto un thread per segnalare lo schifo di modo che hai di trattare il prossimo quando ti sta sulle palle, non per sentirmi ancora giudicato e umiliato (da te), per cosa poi? Per aver fatto una segnalazione e per essermi aspettato un intervento neutrale anziché quell'intervento da subumano?Janvitus ha scritto:Cioè fammi capire, arrivi qua, fai la piazzata pubblica, non ti chiudiamo la discussione (cosa che già ti dovrebbe far riflettere), il buon Steff con molta calma ti spiega le cose, te fai orecchie da mercante, addirittura wilecoyote ti da il miglior consiglio che qualcuno ti possa dare, e ora vuoi imporre pure i modi di discutere?
Janvitus ha scritto:Io rileggerei attentamente l'intervento di steff nei tuoi confronti, e soprattutto la parte riguardante le innumerevoli segnalazioni a tuo carico. Il tuo modo di fare allontana chi vuol partecipare serenamente a questo forum, quindi o ti metti in regola, o davvero stavolta faremo a meno di te.
@steff ha scritto cose sensate ma non sono l'oggetto del topic. Le ho lette attentamente. E gli ho risposto in privato.
Tu hai hai perso un'altra occasione per dimostrarti all'altezza del ruolo che ricopri, e hai usato l'ennesima occasione per dimostrare che pallone gonfiato (di quale fluido, lascio agli altri decidere) tu sia. E di quanto poco obbiettivo e capace di comprendere tu sia.
Se c'è qualcuno in potere di allontanare le persone non sono certo io, ma quello al limite sei tu/ siete voi. Neanche di questo sei consapevole, cioè che dalla tua posizione di privilegio dovrebbe scaturire un atteggiamento diametralmente opposto da quello che hai sempre dimostrato di avere. Anche, ma non solo, nei miei confronti. Difatti tu normalmente rifuggi il confronto civile, e intervieni pubblicamente solo con minacce e ultimatum. O con sfottò e umiliazioni. Vedi il caso che mi ha portato ad aprire il precedente thread.
Infatti, i post negli ultimi anni dove si critica il tuo operato si sprecano. Fossi in te li rileggerei attentamente perchè se anche espressi con modalità non sempre civili, molte se non tutte di quelle critiche hanno un fondamento e sono esatte nel merito.
Detto questo, se ora vuoi allontanarmi da questo forum, è un tuo diritto farlo. Anzi, è un tuo privilegio.
Io non mi ritengo certo indispensabile per questa community, tu forse sì?
Ho riletto tutti i post che hanno portato fin qui, e sinceramente non mi pento di aver scritto neanche mezza virgola.
Quindi, non mi resta che augurarti...
Buon (b)anno Janvitus!