Discussioni sparite dalla sezione GNOME

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Ubuntello
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: sabato 27 novembre 2010, 19:42

Discussioni sparite dalla sezione GNOME

Messaggio da Ubuntello »

Ciao a tutti,

allo scopo di capire se c'è qualche speranza di recuperare le vecchie discussioni scomparse dalla sezione GNOME, vorrei chiedere se nel database sono ancora presenti discussioni o messaggi con i seguenti “topic_id”, che appartenevano alla suddetta sezione e che risultano non esistenti anche per i loro autori:
  • 598489 (dal titolo “Nautilus: voce menu elimina”, creata il 3 giugno 2015 alle 15:47 da caturen).
  • 614830 (dal titolo “[Risolto]Installare Gnome sulla 16.04”, creata il 26 settembre 2016 alle 19:15 da smurf).

In altre parole, chiedo se le seguenti interrogazioni del database producono risultati (ovviamente uso il prefisso delle tabelle “phpbb_”, che è quello predefinito, solo come esempio):

Codice: Seleziona tutto

SELECT * FROM phpbb_topics WHERE topic_id = 598489 OR topic_id = 614830;
SELECT * FROM phpbb_posts  WHERE topic_id = 598489 OR topic_id = 614830;
Ultima modifica di Ubuntello il sabato 11 maggio 2024, 14:12, modificato 2 volte in totale.
mednafen-it - Gruppo di utenti italiani dell'emulatore Mednafen | Retro games: hidden gems - top titles - genre guides | Recommended games | Configurazione giochi Windows: Wine Staging con esync (dalla 4.6), drive_c +F + DXVK + vkd3d-proton + patch force feedback e force-large-address-aware
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Discussioni sparite dalla sezione GNOME

Messaggio da korda »

Considerato che sono discussioni create quasi dieci anni fa (il supporto tecnico su di esse non so quanto possa essere riutilizzabile attualmente) dubito fortemente un seppur minimo effort da parte dello staff in assenza di una motivazione veramente forte. My 2 cents...
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Contatti:

Messaggio da Janvitus »

Ubuntello ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 12:23
Ciao a tutti,

allo scopo di capire se c'è qualche speranza di recuperare le vecchie discussioni scomparse dalla sezione GNOME, vorrei chiedere se nel database sono ancora presenti discussioni o messaggi con i seguenti “topic_id”, che appartenevano alla suddetta sezione e che risultano non esistenti anche per i loro autori:
  • 598489 (dal titolo “Nautilus: voce menu elimina”, creata il 3 giugno 2015 alle 15:47 da caturen).
  • 614830 (dal titolo “[Risolto]Installare Gnome sulla 16.04”, creata il 26 settembre 2016 alle 19:15 da smurf).

In altre parole, chiedo se le seguenti interrogazioni del database producono risultati (ovviamente uso il prefisso delle tabelle “phpbb_”, che è quello predefinito, solo come esempio):

Codice: Seleziona tutto

SELECT * FROM phpbb_topics WHERE topic_id = 598489 OR topic_id = 614830;
SELECT * FROM phpbb_posts  WHERE topic_id = 598489 OR topic_id = 614830;
Magari prima o poi mi ci metto, anche se non è proprio il mio campo. Le discussione dovrebbero essere in un backup.
+Fedora 41 • +Xubuntu 24.10
Ubuntello
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: sabato 27 novembre 2010, 19:42

Messaggio da Ubuntello »

@Janvitus: capisco, ti ringrazio per la risposta. Era per sapere più che altro.
mednafen-it - Gruppo di utenti italiani dell'emulatore Mednafen | Retro games: hidden gems - top titles - genre guides | Recommended games | Configurazione giochi Windows: Wine Staging con esync (dalla 4.6), drive_c +F + DXVK + vkd3d-proton + patch force feedback e force-large-address-aware
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”