[risolto]Aprire finestra modale e recuperare dati

Linguaggi di programmazione: php, perl, python, C, bash e tutti gli altri.
giuseppe500
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 470
Iscrizione: martedì 22 maggio 2012, 14:04
Distribuzione: 22.04
Sesso: Maschile

[risolto]Aprire finestra modale e recuperare dati

Messaggio da giuseppe500 »

Ciao uso PHP e come framework symfony 4.
Volevo capire come aprire una finestra modale,selezionare i valori che mi interessano e passarli alla pagina che ha creato la finestra modale.
Per spiegarmi meglio: vorrei ad es aprire una finestra modale con tutte le immagini presenti su una tabella immagini, selezionare un immagine recuperare la id dell' immagine e passarla alla pagina che ha creato la popup.
Forse bisogna usare. Ajax ma mi piacerebbe usare doctrine 2 come orm per passare oggetti.
Ho visto che esiste un bundle serializer..... Per convertire gli oggetti in JSON e viceversa.
Vi ringrazio intanto..
Chiedo a voi
Ultima modifica di giuseppe500 il martedì 4 maggio 2021, 7:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Eresia
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 362
Iscrizione: venerdì 30 giugno 2006, 1:20
Distribuzione: gentoo
Sesso: Maschile

Re: Aprire finestra modale e recuperare dati

Messaggio da Eresia »

restituisci il valore della query in json e passa l'oggetto come richiesta XMLHttpRequest (o ajax se usi jquery)
https://stackoverflow.com/questions/281 ... in-symfony

questo bundle ti facilita le chiamate ajax https://gitlab.com/RoflCopter24/symfony-livewire-bundle nato per laravel ma è stato fatto il porting per symfony
emerge --auD --oneshot life/lucky-*
giuseppe500
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 470
Iscrizione: martedì 22 maggio 2012, 14:04
Distribuzione: 22.04
Sesso: Maschile

Re: Aprire finestra modale e recuperare dati

Messaggio da giuseppe500 »

grazie Eresia.
Avatar utente
Visonat
Prode Principiante
Messaggi: 4
Iscrizione: giovedì 5 agosto 2021, 11:33
Sesso: Maschile

Re: [risolto]Aprire finestra modale e recuperare dati

Messaggio da Visonat »

Questa epidemia mi ha fatto perdere parecchi soldi. La mia famiglia non era pronta per questo. Abbiamo speso molti soldi per i servizi di consegna di cibo. Abbiamo deciso anche d’installare a casa un sistema di allarme intelligente della società xxxxx, che protegge la mia casa dagli intrusi. Il numero di rapine è aumentato nella nostra città e abbiamo pensato di difenderci in questo modo. È un sistema molto moderna, è anche molto facile da configurare tramite l'applicazione mobile. Quindi penso che abbiamo superato abbastanza bene questa pandemia.
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: [risolto]Aprire finestra modale e recuperare dati

Messaggio da giulux »

@Visonat Ho tolto dal tuo post il nome della ditta che produce il tuo allarme, per evitare pubblicità indiretta, che è vietata dal regolamento.
Faccio lo stesso in altra discussione.
Evita in futuro simili post.
Grazie.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Programmazione”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti