Password non riconosciuta dal sistema

Sicurezza del sistema: firewall, antispam, antivirus, ssh, patch, bug, eccetera.
Syrok
Prode Principiante
Messaggi: 12
Iscrizione: sabato 23 dicembre 2006, 23:06

Re: [Risolto] Password non riconosciuta dal sistema

Messaggio da Syrok »

Eccomi qui per aggiornarvi sulla situazione.
Il problema a quanto pare è della tastiera che ha qualche tasto che non fa contatto ogni tanto, me ne sono accorto quando faccio la password di ingresso e contando i puntini non corrispondevano alle lettere digitate ridigitando la password lettera per lettera ho scoperto quale è (nel mio caso è una sola per fortuna ma tanto basta a renderla invalida) ma ho scoperto in seguito che un gruppo di lettere non fa contatto ogni tanto.

Per il problema del touchpad invece ho risolto installando KDE sulla distro che ho, è gestito molto meglio rispetto alla versione di LXDE che ha solo comandi basilari e dopo un po di tempo al riavvio dalla sospensione mi torna attivo, avevo provato solo a installare il pannello di controllo di KDE in modo da gestire dall'interno dell'altro desktop ma ho visto che mi riconosceva solo le schede del mouse e del joystik mentre tastiera e touchpad non erano presenti pensando che era un problema di qualche file mancante ho deciso di installare tutto KDE ma anche con questo mi appaiono solo le due schede presenti prima.
Mi dispiace perché era più leggero ma mi adatterò.

Grazie per l'aiuto che mi avete fornito.

Alessandro
Scrivi risposta

Ritorna a “Sicurezza”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 20 ospiti