[Abilitare Animazione Kubuntu] Icona applicazione all'apertura affianco al mouse

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager predefinito di Kubuntu.
Animation

[Abilitare Animazione Kubuntu] Icona applicazione all'apertura affianco al mouse

Messaggio da Animation »

Ciao a tutto il forum, volevo sapere come abilitare tale effetto, che in passato vedevo già configurato, ma ora mi accorgo che non riesco a trovare l'effetto rimbalzante su effetti nelle impostazioni kde...

qualcuno sa' dirmi come abilitarlo precisamente?

grazie delle info.. ho già cercato nel forum, ma le info sono vecchie e non più funzionanti o accessibil...
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon

Re: [Abilitare Animazione Kubuntu] Icona applicazione all'apertura affianco al mouse

Messaggio da woddy68 »

Non so cosa sia questa animazione, ma se non lo trovi tra gli effetti, poi sempre cercarlo nello store.
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit

Re: [Abilitare Animazione Kubuntu] Icona applicazione all'apertura affianco al mouse

Messaggio da wilecoyote »

) Salve, mah… non l’ho capita neppure io la richiesta… :uhm:

L'unica che mi viene in mente è Menù K → Impostazioni → Impostazioni di sistema → Aspetto → Puntatori e poi fare clic in basso sul tasto Configura la notifica d'avvio....

Dubito però che sia quanto richiesto.

:: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Animation

Messaggio da Animation »

Ciao,

si, trovata era proprio là, su rimbalzante come ricordavo.. grazie
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)

Messaggio da trekfan1 »

Allora aggiungi [Risolto] all'inizio del titolo del primo post cliccando sulla matita ed evitando di scriverlo maiuscolo, grazie :)
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Contatti:

Messaggio da Janvitus »

Animation ha scritto:
giovedì 22 febbraio 2024, 11:46
Ciao,

si, trovata era proprio là, su rimbalzante come ricordavo.. grazie
E cambia indirizzo email in giornata, quelli a tempo non sono accettati sul forum.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Scrivi risposta

Ritorna a “KDE”