pc: Acer- e5-573g-50CW
Kubunutu: 24.04.02 (dual boot con Win 10)
Linux: 6.8.0-62 generic
scheda gradica: Nvidia GeForce 920M
Ho lo stesso problema di
viewtopic.php?f=35&p=5393233#p5393233
in quel post ha risolto:
Reinstallato i driver proprietari Nvidia da Impostazioni Rapide Kde ed è tornato tutto funzionante
però, io non so come installare (o reinstallare) dalla console i driver proprietari Nvidia.
Grazie.




