Pagina 1 di 1

Interfaccia grafica per pppoeconf

Inviato: sabato 19 luglio 2008, 10:29
da Ichigo85
Scusate ragazzi ma non c'è un interfaccia grafica, come dicevo, per pppoeconf, connessione e disconnessione dalla rete? Perchè alla fine io per connettermi e disconnettermi comunque devo aprire un terminale e digitare i vari comandi. Su knetworkmanager anche se il computer è già collegato ad internet mi scrive ancora "connetti a pon dsl-provider"...e poi non mi funziona comunque!!! :p
Dunque, riprendendo il filo del discorso, non c'è un qualche programma (possibilmente integrato a kde) che mi permetta di interfacciarmi a pppoeconf e a relativi annessi e connessi graficamente?
Grazie.

Re: Interfaccia grafica per pppoeconf

Inviato: sabato 19 luglio 2008, 12:38
da steff
Non saprei. Per avere il terminale a portata di mano (con f12) senza che da noia ti consiglio yakuake. Per i comandi puoi creare al massimo una icone > "collegamento a app. non kde" sul panello o desktop  con kdesu

Re: Interfaccia grafica per pppoeconf

Inviato: domenica 10 agosto 2008, 12:03
da Ichigo85
Si, ma speravo che ci fosse già un programma capace d'interfacciarsi a pppoeconf e che permettesse la connessione e disconnessione dalla rete..Fa niente, non importa!Grazie!