Eliminare segnalazione di errore

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager predefinito di Kubuntu.
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8677
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: Eliminare segnalazione di errore

Messaggio da woddy68 »

Anch'io con Kubuntu spesso mi usciva quel cavolo di messaggio che se non ricordo male è legato al pacchetto dei codec kubuntu-restricted-extras, tu lo hai installato ?
Edit forse è questo bug ? https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+sour ... ug/1568258
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
Avatar utente
Moeren
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 321
Iscrizione: lunedì 17 gennaio 2011, 10:48
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: 20.04 LTS 64bit

Re: Eliminare segnalazione di errore

Messaggio da Moeren »

Ciao, si il pacchetto Kubuntu-restricted-extras ce l'ho installato.
Sul bug che segnali ho capito poco, ma non mi sembra ci siano soluzioni nel link.
Acer Aspire E 15 E5-571G-5582 4Gb DDR3 L Memory 500Gb HDD
Intel Core i5-4210U 1.7GHz with Turbo Boost up to 2.7 GHz
NVIDIA GeForce 820M 2Gb dedicated VRAM

CHUWI HeroBook Pro
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8677
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: Eliminare segnalazione di errore

Messaggio da woddy68 »

In realtà il penultimo messaggio offre una soluzione (almeno così ho capito) ma sinceramento non ho capito molto bene la procedura.
Provando a tradurre dice
sembra essere lo stesso problema per la mia parte. Nel mio caso, questa è una nuova installazione di Kubuntu 16.04 LTS. "QApt Batch Installer" mi offre di installare un pacchetto "Flash" per Firefox (ho potuto capire recentemente questo è in realtà flashplugin- installer) , ma fallisce sistematicamente, senza alcun dettaglio disponibile nella GUI. Continuando a ricevere questo suggerimento di installazione ancora e ancora, ho finito per installare manualmente il programma di installazione di flashplugin , che ha avuto successo, sostituendo altri due pacchetti che erano già stati installati automaticamente sulla mia macchina: adobe-flash- properties- gtk / adobe-flashplugin. Posso fornire ulteriori informazioni se necessario per risolvere questo problema.
in pratica
ho finito per installare manualmente il programma di installazione di flashplugin , che ha avuto successo, sostituendo altri due pacchetti che erano già stati installati automaticamente sulla mia macchina: adobe-flash- properties- gtk / adobe-flashplugin.
...ma non ho installato Kubuntu per cui non posso controllare.
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
Scrivi risposta

Ritorna a “KDE”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti