Ubuntu touch su Mediacom m-wpw801

Problematiche specifiche di hardware e software di Ubuntu su smartphone, PowerPC (Macintosh G3, G4, G5, iBook, PowerBook e PS3) e ARM (RaspberryPi, smartphone, tablet e altro).
adriano1981
Prode Principiante
Messaggi: 16
Iscrizione: martedì 16 novembre 2010, 21:56
Sesso: Maschile

Ubuntu touch su Mediacom m-wpw801

Messaggio da adriano1981 »

Salve ho un Tablet Mediacom m-wpw801con Windows 10 e Android vorrei sapere se è possibile installare Ubuntu touch eliminindo i Windows e Android se qualcuno già ha fatto questa prova mi faccia sapere al più presto grazie in anticipo
Avatar utente
pgcor
Prode Principiante
Messaggi: 208
Iscrizione: mercoledì 11 novembre 2015, 18:11

Re: Ubuntu touch su Mediacom m-wpw801

Messaggio da pgcor »

Per il momento pare di no...
Dispositivi supportati
Se hai un po' di abilità, c'è sempre la strada del porting del sistema operativo, ma non è da tutti. Mi sembra che adesso Canonical, che ha abbandonato il progetto, che è stato ripreso da Ubports, abbia pure rimosso dal portale dedicato la sommaria guida, prima disponibile, sul processo di porting.
Un ente intrinsecamente dipendente ne richiede uno assolutamente indipendente. A tutti quelli che hanno la vocazione di avere solo ragione... e di essere accecati dai propri vizi: prima o poi arriverete a Canossa. Prego per voi che avvenga prima. | Ubuntu Touch non è morto Gruppo Ubuntu Touch
Scrivi risposta

Ritorna a “Ubuntu Phone, PowerPC e ARM”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti