[Risolto] Tablet BQ m10 ubuntu bloccato su power ubuntu

Problematiche specifiche di hardware e software di Ubuntu su smartphone, PowerPC (Macintosh G3, G4, G5, iBook, PowerBook e PS3) e ARM (RaspberryPi, smartphone, tablet e altro).
santo vasta
Prode Principiante
Messaggi: 15
Iscrizione: martedì 3 maggio 2016, 8:29
Desktop: ubuntu
Distribuzione: ubuntu 16.04 lts amd64bit
Sesso: Maschile

[Risolto] Tablet BQ m10 ubuntu bloccato su power ubuntu

Messaggio da santo vasta »

il mio tablet bq m10 resta bloccato all'accensione su power ubuntu non so come sbloccare avete qualche soluzione su come risolvere ho visto che premendo i tasti power +volume si può mettere in recovery ma le uniche voci che trovo sono fastboot mode e reboot system
Ultima modifica di santo vasta il sabato 21 maggio 2016, 10:02, modificato 1 volta in totale.
GabMar
Prode Principiante
Messaggi: 156
Iscrizione: martedì 31 marzo 2015, 23:28
Desktop: Unity 7
Distribuzione: Ubuntu 16.10 64bit + ubuntuPhone
Sesso: Maschile
Località: Livorno

Re: tablet bq m10 ubuntu resta bloccato su power ubuntu

Messaggio da GabMar »

santo vasta [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4883266#p4883266][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:il mio tablet bq m10 resta bloccato all'accensione su power ubuntu non so come sbloccare avete qualche soluzione su come risolvere ho visto che premendo i tasti power +volume si può mettere in recovery ma le uniche voci che trovo sono fastboot mode e reboot system
Prova a mandare una mail al servizio clienti BQ, sono molto efficienti e potranno darti una risposta "ufficiale" in modo da risolvere il problema e non inficiare la garanzia.

IMHO

g
santo vasta
Prode Principiante
Messaggi: 15
Iscrizione: martedì 3 maggio 2016, 8:29
Desktop: ubuntu
Distribuzione: ubuntu 16.04 lts amd64bit
Sesso: Maschile

Re: RISOLTO |tablet bq m10 ubuntu resta bloccato su power ub

Messaggio da santo vasta »

Risolto il problema dopo aver chiamato assistenza tecnica bq ho installato il firmware seguendo le istruzioni dell'assistenza tecnica
Scrivi risposta

Ritorna a “Ubuntu Phone, PowerPC e ARM”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti