[Risolto] Problema con LOQUIIM su aquarius E4.5

Problematiche specifiche di hardware e software di Ubuntu su smartphone, PowerPC (Macintosh G3, G4, G5, iBook, PowerBook e PS3) e ARM (RaspberryPi, smartphone, tablet e altro).
Avatar utente
drooper
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 380
Iscrizione: domenica 11 maggio 2008, 16:57

[Risolto] Problema con LOQUIIM su aquarius E4.5

Messaggio da drooper »

Da un paio di settimane è stato aggiornato LoquiIm alla versione 0.5.17, da quell'aggiornamento non riesco più a riprodurre allegati audio o video di Whatsapp. Succede a qualcun altro?
Ho trovato online e ho installato la versione 0.5.14 che però non mi soddisfa in pieno, sapreste dove trovare la versione 0.5.15 o anche la 0.5.16 che sono molto migliori della 14?

Grazie.
Ultima modifica di drooper il martedì 2 maggio 2017, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pgcor
Prode Principiante
Messaggi: 208
Iscrizione: mercoledì 11 novembre 2015, 18:11

Re: Problema con LOQUIIM su aquarius E4.5

Messaggio da pgcor »

Ecco, sarà disponibile per 30 giorni.
https://ufile.io/b96ba
Sì è un problema noto, ma dev'essere solo un pasticcio di parentesi che non combaciano, o di qualche punto e virgola.
:ciao:
Un ente intrinsecamente dipendente ne richiede uno assolutamente indipendente. A tutti quelli che hanno la vocazione di avere solo ragione... e di essere accecati dai propri vizi: prima o poi arriverete a Canossa. Prego per voi che avvenga prima. | Ubuntu Touch non è morto Gruppo Ubuntu Touch
Avatar utente
drooper
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 380
Iscrizione: domenica 11 maggio 2008, 16:57

Re: Problema con LOQUIIM su aquarius E4.5

Messaggio da drooper »

grazie mille!! :birra:
Avatar utente
pgcor
Prode Principiante
Messaggi: 208
Iscrizione: mercoledì 11 novembre 2015, 18:11

Re: Problema con LOQUIIM su aquarius E4.5

Messaggio da pgcor »

In caso, comunque, è possibile trovare il sorgente sulla pagina github;
se è tutto a posto, e gli audio e i video vanno, ricordati il [Risolto] nel titolo del primo post :birra:
Un ente intrinsecamente dipendente ne richiede uno assolutamente indipendente. A tutti quelli che hanno la vocazione di avere solo ragione... e di essere accecati dai propri vizi: prima o poi arriverete a Canossa. Prego per voi che avvenga prima. | Ubuntu Touch non è morto Gruppo Ubuntu Touch
Avatar utente
drooper
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 380
Iscrizione: domenica 11 maggio 2008, 16:57

Re: Problema con LOQUIIM su aquarius E4.5

Messaggio da drooper »

pgcor [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4977552#p4977552][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:In caso, comunque, è possibile trovare il sorgente sulla pagina github;
se è tutto a posto, e gli audio e i video vanno, ricordati il [Risolto] nel titolo del primo post :birra:
Tutto ok, grazie mille.
Scrivi risposta

Ritorna a “Ubuntu Phone, PowerPC e ARM”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 14 ospiti