Elgato deluxe

Problematiche specifiche di hardware e software di Ubuntu su smartphone, PowerPC (Macintosh G3, G4, G5, iBook, PowerBook e PS3) e ARM (RaspberryPi, smartphone, tablet e altro).
cencio78
Prode Principiante
Messaggi: 24
Iscrizione: sabato 9 gennaio 2021, 19:41
Sesso: Maschile

Re: Elgato deluxe

Messaggio da cencio78 »

grazie per l'impegno e aiuto che mi hai dimostrato per cercare di risolvere il problema
cencio78
Prode Principiante
Messaggi: 24
Iscrizione: sabato 9 gennaio 2021, 19:41
Sesso: Maschile

Re: Elgato deluxe

Messaggio da cencio78 »

giulux ha scritto:
lunedì 11 gennaio 2021, 6:15
Inseriti come hai fatto i listati rendono il post troppo lungo e di difficile lettura.
In futuro incollali tra i tag [ code] e [ /code] che si creano cliccando su </> in alto, sopra la finestra di scrittura (editor completo) così:
  • [ code]listato
    da postare
    [ /code]
Correggi il post precedente cliccando sull'icona con matita, poi seleziona ciascun listato, clicca su </> e alla fine invia per salvare.
Correggo io il primo, quando clicchi sulla matita vedrai i tag code e come ci va messo il listato.

Ciao
salve, sarebbe possibile spostare questa discussione nella sezione: Ubuntu Phone, PowerPC, ARM per favore?
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Elgato deluxe

Messaggio da giulux »

Sposto, ma queste richieste vanno fatte con segnalazione (pulsante con punto esclamativo a destra del post).
Non sempre passa qualcuno dello staff e legge tutto.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
cencio78
Prode Principiante
Messaggi: 24
Iscrizione: sabato 9 gennaio 2021, 19:41
Sesso: Maschile

Re: Elgato deluxe

Messaggio da cencio78 »

giulux ha scritto:
martedì 12 gennaio 2021, 23:09
Sposto, ma queste richieste vanno fatte con segnalazione (pulsante con punto esclamativo a destra del post).
Non sempre passa qualcuno dello staff e legge tutto.
Perdonami per questo mio secondo errore ma non sono esperto di forum o meglio ne leggo tantissimi per documentarmi ma non chiedo quasi mai aiuto.
Comunque grazie anche a te ho imparato delle regole nuove.
Scrivi risposta

Ritorna a “Ubuntu Phone, PowerPC e ARM”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti