[Risolto] Downgrade app OpenStore

Problematiche specifiche di hardware e software di Ubuntu su smartphone, PowerPC (Macintosh G3, G4, G5, iBook, PowerBook e PS3) e ARM (RaspberryPi, smartphone, tablet e altro).
Avatar utente
MoonDragon
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1663
Iscrizione: sabato 17 aprile 2010, 17:46
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04.6 64-bit gdm3 xorg
Sesso: Maschile
Contatti:

[Risolto] Downgrade app OpenStore

Messaggio da MoonDragon »

Salve, come posso scegliere la versione delle apps da installare su OpenStore?
Ho installato ubuntu tuoch con immagine GSI (v10) ma gli ultimi aggiornamenti non sono supportati e mi "crasciano" alcune app tra cui quella della fotocamera :muro:
Ultima modifica di MoonDragon il sabato 24 luglio 2021, 13:39, modificato 1 volta in totale.
"Coltiva 🐧 LINUX tanto WINDOWS si pianta da solo e la MELA è già stata morsa" :p
Avatar utente
pgcor
Prode Principiante
Messaggi: 208
Iscrizione: mercoledì 11 novembre 2015, 18:11

Re: Downgrade app OpenStore

Messaggio da pgcor »

https://open-store.io/
  • Trovi l'app che ti interessa
  • Pulsante Scarica
  • Selezioni Older versions
... ed eccole.
Scarichi quella che ti interessa, e la puoi installare sul telefono aprendo il file con l'Openstore.
Un ente intrinsecamente dipendente ne richiede uno assolutamente indipendente. A tutti quelli che hanno la vocazione di avere solo ragione... e di essere accecati dai propri vizi: prima o poi arriverete a Canossa. Prego per voi che avvenga prima. | Ubuntu Touch non è morto Gruppo Ubuntu Touch
Avatar utente
MoonDragon
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1663
Iscrizione: sabato 17 aprile 2010, 17:46
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04.6 64-bit gdm3 xorg
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: Downgrade app OpenStore

Messaggio da MoonDragon »

Penso che questo aspetto da telefono vada migliorato! Grazie da pc son riuscito, ma dal browser del telefono vedevo solo 3 versioni
"Coltiva 🐧 LINUX tanto WINDOWS si pianta da solo e la MELA è già stata morsa" :p
Scrivi risposta

Ritorna a “Ubuntu Phone, PowerPC e ARM”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti