Richiesta sanzione GG_A

Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà a suggerimenti, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Chiusa
Debianizzato
Prode Principiante
Messaggi: 54
Iscrizione: lunedì 17 ottobre 2011, 13:18
Sesso: Maschile

Richiesta sanzione GG_A

Messaggio da Debianizzato »

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=67&t=537706

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 9#p4146549

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 6#p4182566 uno dei topic dove schernisce un mod (aveva messo un avatar i love windows.

Richiedo l'intervento del consiglio o amministrazione in modo tale da poter fruire del forum col quieto vivere... Ho riportato solo alcune conversazioni de GG_A.

Non è possibile che ogni volta che si scrive un messaggio debba essere infastidito ed associato a sto sign. ban Rayman.
Ho cercato di essere comprensivo e di ignorare o spiegare ma ora basta. E' chiaro come punti solo ad infastidirmi ,credo sia registrato su un altro forum con un altro nickname. E' stato bannato per avermi insultato via pm e per non aver rispettato le regole. Più di 2000 messaggi persi ma poteva pensarci 2 volte.

Cordiali saluti. Debianizzato.
Avatar utente
rpadovani
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3434
Iscrizione: lunedì 8 dicembre 2008, 19:49
Desktop: GNOME Shell
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Sesso: Maschile
Località: Munich, Germany
Contatti:

Re: Richiesta sanzione GG_A

Messaggio da rpadovani »

Non è questa la procedura corretta. Hai segnalato?
Solutions Architect at nextbit | About me
Changing the world bit by bit
Debianizzato
Prode Principiante
Messaggi: 54
Iscrizione: lunedì 17 ottobre 2011, 13:18
Sesso: Maschile

Re: Richiesta sanzione GG_A

Messaggio da Debianizzato »

Certo ,più volte.
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: Richiesta sanzione GG_A

Messaggio da pierba »

Non rientra tra le funzioni del consiglio quello di diremere le conflittualita` private degli utenti del forum o di altri canali di supporto.

Comunque, a quanto ho visto, e non da ora, vi scontrate spesso: non crerdo che importi chi sia stato ad avviare questo atteggiamento, ma non e` consono alla fruizione degli strumenti di supporto, tra i quali il forum.

Fortunatamente le vostre diatribe avvengono al bar e non sono (ancora) state esportate nelle sezioni tecniche, quindi avete una possibilita` di risolvere le vostre vertenze.

Personalmente condivido l'intervento degli amministratori del forum: cercate di smetterla.

Chiudo questa discussione alquanto inutile.
ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Chiusa

Ritorna a “Consiglio della Comunità”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti