Mailing list Gruppo Test

Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà a suggerimenti, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Avatar utente
cialu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 338
Iscrizione: mercoledì 7 gennaio 2015, 14:54
Desktop: AwesomeWM - GNOME - i3wm
Distribuzione: Fedora - Ubuntu - Void x86_64
Contatti:

Mailing list Gruppo Test

Messaggio da cialu »

Salve a tutti,
volevo chiedere se la mailing list Gruppo Test(Gruppo-Test@liste.ubuntu-it.org) risulta ancora attiva?

Mi sono iscritto da un po' e, salvo qualche messaggio di SPAM, non ho mai rilevato traffico. Inoltre, recentemente un utente (che ho dirottato lì da Chiedi) ha chiesto delucidazioni sulla mailing list del Gruppo Test, ma non ha ricevuto risposta alcuna. A quanto ho capito con alcune conversazioni su IRC, per ciò che riguarda il Gruppo Test è tutto da instradare al QA Team, giusto? Nel caso si potrebbe modificare la pagina relativa della wiki con nuove indicazioni o, comunque, segnalare agli amministratori della lista il discorso dello SPAM e fare rimuovere gli indirizzi mail incriminati.

Spero di essere stato utile,
Luca
Avatar utente
Dix78
Consiglio di Ubuntu-it
Consiglio di Ubuntu-it
Messaggi: 138
Iscrizione: domenica 16 dicembre 2012, 21:50
Desktop: Gnome/ KDE/GNOME
Distribuzione: Ubuntu Lunar Lobster 23.04
Sesso: Maschile
Località: Fabriano

Re: Mailing list Gruppo Test

Messaggio da Dix78 »

Abbiamo avvisato gli admin del progetto chiedendo di aggiornare le pagine del wiki e di monitorare l'attività in mailing list. Grazie per la segnalazione :)
Avatar utente
cialu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 338
Iscrizione: mercoledì 7 gennaio 2015, 14:54
Desktop: AwesomeWM - GNOME - i3wm
Distribuzione: Fedora - Ubuntu - Void x86_64
Contatti:

Re: Mailing list Gruppo Test

Messaggio da cialu »

Dix78 [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4938919#p4938919][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Abbiamo avvisato gli admin del progetto chiedendo di aggiornare le pagine del wiki e di monitorare l'attività in mailing list. Grazie per la segnalazione :)
Grazie a voi! :)
Scrivi risposta

Ritorna a “Consiglio della Comunità”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti