Buongiorno a tutti, sono qui da poco, e ho installato Lubuntu in una vecchia macchina a cui ho deciso di dare nuova vita e come avrete capito sono un newbie nel mondo Linux
Ho acquistato un nuovo sistema audio 2.1 ma non funziona. Elettricamente prende l' energia da un cavo usb e il collegamento alla scheda audio avviene tramite un jack.
Sto impazzendo perchè già nel 2005 possedevo un sistema 5.1 che funzionava su Windows XP ed era valutato come il migliore sistema audio in commercio.
Ora quando provo a sentire la musica la musica è distorta, e devo selezionare di avere un 5.1 e la musica si sente decisamente meglio anche se è lenta e disturbata continuamente da interruzioni. Ho installato 10 applicazioni dal "software" ma sono tutti mixer e sopratutto Non ci capisco niente!
Cosa posso fare? Potete darmi una mano per favore?
Configurare un sistema audio 2.1
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.
Come usare Ubuntu • Primi passi su Ubuntu
Amministrazione del sistema • Comandi di base • Installare programmi • Log di sistema • Riga di comando • Sudo
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

-
- Prode Principiante
- Iscrizione: lunedì 30 novembre 2020, 12:29
- Desktop: Lubuntu
- Distribuzione: Ubuntu 18.04.5 LTS
Configurare un sistema audio 2.1
"Un computer sicuro è un computer spento"