Ho inserito una password criptata. Help

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Sargonsei
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: domenica 17 febbraio 2008, 13:56

Re: Ho inserito una password criptata. Help

Messaggio da Sargonsei »

turistapercaso ha scritto:
domenica 18 febbraio 2024, 17:30
Voi mi dovete scusare è che pensavo di potervi stare dietro..... ma alla età di 72 anni mi è difficile imparare la vostra "lingua e scrittura" un conto è accendere un computer e premere un bottone ma controllare cosa bolle in pentola all' interno non fa per me. :muro:
Ho visto su Amazon che con circa 20/30 euro mi tolgo il pensiero e collego un CD esterno con cavo USB..... visto che bravo? Ma è il massimo che posso fare. Al limite, se vorrete, sarà ben accetto un consiglio su quale CD esterno acquistare senza prendere un'altra fregatura ;)
Vi ringrazio per i vostri sforzi e auguro buona vita a tutti, metterò in pensione anche l'anziano portatile. :ciao: :birra:
Scusa se te lo chiedo ma, visto e considerato che io, che ho 56 anni, non uso il lettore CD da un sacco di tempo, chiedo: ti serve veramente il lettore CD, o lo vuoi acquistare perché pensi che in futuro ti possa servire?
Postare l'output di un comando significa inserire nel post: la riga in cui si digita il comando, tutto l'output, e la riga in cui il prompt ricompare.
Hardware e Sistema Operativo di Sargonsei: http://sargonsei.altervista.org/hardwar ... r-fisso-2/
Comandi da tenere a portata di mano: http://sargonsei.altervista.org/655-2/
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”