Problema visivo con terminale
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.
Come usare Ubuntu • Primi passi su Ubuntu
Amministrazione del sistema • Comandi di base • Installare programmi • Log di sistema • Riga di comando • Sudo
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Problema visivo con terminale
Quando uso il terminale mi rimangono dei triangolini su tutto lo sfondo che danno molto fastidio per leggere, devo avere schiacciato qualche comando rapido e non riesco più a toglierli
- Unicum
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: lunedì 29 dicembre 2008, 3:22
- Desktop: Gnome
- Distribuzione: Ubuntu 24.04
Re: Problema visivo con terminale
riesci a postare la foto del terminale ?
Linux user #490627 Ubuntu User # 28324 'Cause nobody loves me ,It's true ,Not like you do
ma adesso anche il parroco ha un tatuaggio con su scritto l’anima mia è di dio
ma adesso anche il parroco ha un tatuaggio con su scritto l’anima mia è di dio