Salve,
sto installando per la prima volta Ubuntu 24.10 da chiavetta usb. Ho seguito la procedura guidata, dopo 4-5 next compare il desktop con l'icona "install Ubuntu 24.10". L'installazione mi è sembrata da completare, quindi ho cliccato sopra l'icona e si è aperta la finestra "Welcome to Ubuntu" che carica con una scritta "Preparing Ubuntu ..." . Vorrei chiedere se la procedura seguita è quella giusta. Grazie.
Installazione Ubuntu 24.10
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.
Come usare Ubuntu • Primi passi su Ubuntu
Amministrazione del sistema • Comandi di base • Installare programmi • Log di sistema • Riga di comando • Sudo
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

- Unicum
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: lunedì 29 dicembre 2008, 3:22
- Desktop: Gnome
- Distribuzione: Ubuntu 24.04
Re: Installazione Ubuntu 24.10
Ciao ti consiglio di installare la 24.04 che è una lts quindi con un supporto lungo
altra cosa guarda questo video per installare Ubuntu
https://www.youtube.com/watch?v=-9k_Xm6nrPg
altra cosa guarda questo video per installare Ubuntu
https://www.youtube.com/watch?v=-9k_Xm6nrPg
Linux user #490627 Ubuntu User # 28324 'Cause nobody loves me ,It's true ,Not like you do
ma adesso anche il parroco ha un tatuaggio con su scritto l’anima mia è di dio
ma adesso anche il parroco ha un tatuaggio con su scritto l’anima mia è di dio
- corradoventu
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
- Desktop: GNOME
- Distribuzione: Ubuntu 22.04,24.04,24.10,25.04
- Contatti:
Re: Installazione Ubuntu 24.10
La procedura seguita è quella giusta ma sei solo all'inizio, dopo 'Preparing Ubuntu' inizia la installazione come spiegato nel video del post precedente
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
(Steven Weinberg)