Salve ho piccolo problema in Ubuntu 24.04 Lts:
In pratica non so cosa ho toccato ma la dock rimane in questo modo anche se metto la finestra a tutto schermo, un’aiutino?
[url=https://i.imgur.com/arfiNq3.jpeg]
Piccolo problema con il dock
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.
Come usare Ubuntu • Primi passi su Ubuntu
Amministrazione del sistema • Comandi di base • Installare programmi • Log di sistema • Riga di comando • Sudo
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.
- corradoventu
- Rampante Reduce

- Messaggi: 5208
- Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
- Desktop: Ubuntu GNOME
- Distribuzione: Ubuntu 24.04,26.04,26.10,debian 14
- Sesso: Maschile
- Località: Rezzoaglio (GE)
- Contatti:
Re: Piccolo problema con il dock
Hai toccato qualcosa in impostazioni, a proposito della dock, a meno che tu non abbia installato qualche accrocco esterno per gestire la dock.
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
(Steven Weinberg)
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti