SUN JSCreator 2

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
mabi3b
Prode Principiante
Messaggi: 8
Iscrizione: mercoledì 25 ottobre 2006, 18:24

SUN JSCreator 2

Messaggio da mabi3b »

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, qualcuno può consigliarmi quale versione desktop o server è meglio installare su un notebook come base per un ambiente di sviluppo SUN JSCreator 2, visto che serve comunque l'interfaccia grafica e pure i server come apache, mysql, tomcat, ecc.

Grazie a tutti.
Shaved
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7738
Iscrizione: lunedì 27 marzo 2006, 18:36

Re: SUN JSCreator 2

Messaggio da Shaved »

mabi3b ha scritto:[...] qualcuno può consigliarmi quale versione desktop o server è meglio installare su un notebook come base per un ambiente di sviluppo SUN JSCreator 2, visto che serve comunque l'interfaccia grafica e pure i server come apache, mysql, tomcat, ecc.
Se il notebook "regge", ti consiglierei Ubuntu-desktop. Poi se ti piace di più Kde, allora Kubuntu.
Comunque io installerei da subito una versione con l'interfaccia grafica: ti evita del lavoro in più in seguito.

Benvenuto :)
Avatar utente
Ade
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 468
Iscrizione: mercoledì 12 luglio 2006, 0:01
Contatti:

Re: SUN JSCreator 2

Messaggio da Ade »

Altrimenti XFCE, secondo me l'indeale per un portatile come interfaccia. Che metterò appena riesco a mettere mani al portatilino ^_^
"L'hacker pratica l'esplorazione intellettuale a ruota libera delle più alte e profonde potenzialità dei sistemi di computer.."
Steven Levy da wikipedia.it
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: mondo899 e 3 ospiti