Cancellare file di installazione mozilla

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Kubuntino_85
Prode Principiante
Messaggi: 97
Iscrizione: venerdì 25 maggio 2012, 12:52
Distribuzione: kubunt 12.04

Cancellare file di installazione mozilla

Messaggio da Kubuntino_85 »

Ho problemi con mozilla e quindi dovrei fare un istallazione pulita ex novo, non un semplice disistalla e reinstalla come posso fare a cancellare le cartelle di mozilla in cui mi dice acesso negato?
Giothebest

Re: Cancellare file di installazione mozilla

Messaggio da Giothebest »

se dai

Codice: Seleziona tutto

sudo apt-get --purge remove firefox
ti toglie anche tutti i file di configurazione
Avatar utente
Megatux
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 11793
Iscrizione: lunedì 21 settembre 2009, 12:47
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 22.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile

Re: Cancellare file di installazione mozilla

Messaggio da Megatux »

Inoltre, nella Home, dai:

Codice: Seleziona tutto

Ctrl + H
e visualizzi le icone nascoste... cerca la cartella .mozilla ed eliminala... poi potrai reinstallare Firefox :)
Il mondo sarebbe migliore con Gnu/Linux Ubuntu!
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti